Domanda Truffare a poker

LowKidd

Utente Normale
Autore del topic
25 Ottobre 2010
77
11
Miglior risposta
0
Salve, se io truffo a poker, posso essere denunciato?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
Salve, se io truffo a poker, posso essere denunciato?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ma anche no. Il poker virtuale (Habbo) non ha nessun riferimento alla vita reale e poi i crediti non sono soldi reali. Concludo, inoltre, che non puoi neanche essere bannato, poiché Habbo (come detto dal regolamento) non si occupa di truffe inerenti alla community. In ogni modo cerca di smettere di truffare gli altri, come ti sentiresti se avvenisse a te? Cerca di guadagnare i crediti in modo facile e pulito.
 
No tranquillo non succede niente , però una volta che trufferai si sparge la voce :P
 
Quando ero su Habbo Hotel truffato al Poker solo quando proprio puntavano sopra i 100.se vuoi un consiglio gioca onesto per un po' di tempo, fatti conoscere e poi quando avrai le occasioni di ricevere grosse puntate come 100/200 o anche 300 crediti, allora si che ci penserai due volte. Ovviamente spera di vincere, ma se così non fosse, bannalo dalla stanza e goditi i crediti. Non vieni bannato perché nel regolamento dice chiaro che una volta scambiato o dato un oggetto non si è più i proprietari. ;)
A suo rischio e pericolo.
 
:leggi:Per tutti coloro che truffavano nei poker potete dire addio hai vostri profitti poichè lo staff di habbo a proibito il poker chiunque lo riapre viene bannato già testato creando una stanza con nome Poker anche se non avevo i furni mi hanno bannato account era account prova quindi :emoji_slight_smile:.Comunque molti habbini hanno creato un nuovo gioco simile al poker Dado alto non si guadagna molto vengono 2 o 3 persone a settimana anche se hai dadi hc sofà ma potete dire addio fra qualche mese pure a dado alto perchè lo stanno togliendo.Poichè il poker è stato chiuso i Dadi hc da 50 crediti l'uno sono scesi a 18 crediti l'uno.Quindi vedete che succede se tolgono tutto?.Spero di esservi stato di aiuto per questa info ciao ci vediamo dentro habbo :bye: