Guida Tutorial impianti di base

-EikichiOnizuka

<b><font size="2" color="#FF0066" face="Tahoma">Tu
Autore del topic
4 Gennaio 2012
1.162
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Ho creato questo video tutorial per farvi vedere come impostare e come si usano gli impianti di base. Gli impianti che mostro nei video sono:

PRIMO VIDEO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1)Smistamento chest avanzato
2)Crafting automatico
3)Induzione di energia tramite generatore
4)Impianto pannelli solari


SECONDO VIDEO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1)Impianto wind mill
2)Impianto water mill
3)Impianto geothermale
4)Reattore nucleare
5) Impianto quarry
6) Quali sono e come si usano i motori
7) Energy collector e Relay
8) Transmutation table e distruction catalist


TERZO VIDEO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1) Portal spawner
2) Fornaci secondarie collegate ad il resto degli impianti


QUARTO VIDEO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1) Energy condenser
2) Block breaker per produzione cobblestone


INVITO GLI UTENTI AD ELENCARMI ALTRI IMPIANTI O PERPLESSITA' E POSTERO' ALTRI VIDEO
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tutorial impianti di base

@EikichiOnizuk Non ho visto il video perchè la connessione mi trolla in continuazione

hai fatto l'energy condenser, il relay, il block breacker,l'energy collector,il deployer?


Lo so son un genio di tekkit.. l'mfe la batbox :bye:
 
Riferimento: Tutorial impianti di base

Aspetta, non ho capito bene :emoji_confused: mi stai domandando se li ho messi o mi stai facendo una ramanzina per qualcosa? :emoji_relieved: @TheLost
 
Riferimento: Tutorial impianti di base

No ti sto domandano perchè la ramanzina la fa quello dietro te... (TrollFace):bannato:
 
Riferimento: Tutorial impianti di base

:emoji_relieved: Comunque l'energy condenser ed il block breaker non lo avevo fatto! Finisco di caricare un altro video e mi metto subito a lavoro, grazie mille :emoji_alien:
 
Riferimento: Tutorial impianti di base

@EikichiOnizuk Ok comunque questa non è la technic perchè c'è la logistic pipe Dillo alla gente... Per il mi piace ho sbagliato click ma fà niente clicco per sbaglio su -1 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Tutorial impianti di base

@TheLost fa niente per il grazie, comunque vedi che è la technic! Io gioco solo in technic o.o
 
Riferimento: Tutorial impianti di base

@EikichiOnizuk Vedi c'è la mod Logistic Pipe.. perchè hai anche i teleport pipe Dillo alla gente fapposissimo fappone e.e


Edit Ora registro anche io :emoji_smiley:DDDDDDDD Mannaggia ai fapper chi me lo fa fare. Mannaggia
 
Riferimento: Tutorial impianti di base

Devo metterti un video dove accedo alla technic?! Non ce l'ho nemmeno scaricata la Tekkit! Se intendi qualche altra cosa, dimmi cosa devo modificare e verifico. Però devi essere chiaro
 
Riferimento: Tutorial impianti di base

Cercate di evitare tutti questi OT, grazie.
 
Riferimento: Tutorial impianti di base

cavolo stavo uscendo pazzo per trovare una guida sullo smistamento chest! grande!ma senti una cosa @EikichiOnizuk perchè quando lo collego al crafting automatico e crafto qualcosa, certe volte gli oggetti mi tornano indietro?
 
Riferimento: Tutorial impianti di base

cavolo stavo uscendo pazzo per trovare una guida sullo smistamento chest! grande!ma senti una cosa @EikichiOnizuk perchè quando lo collego al crafting automatico e crafto qualcosa, certe volte gli oggetti mi tornano indietro?

Grazie :emoji_relieved: comunque, perché quando metti dei materiali nella chest principale che non ci sono nelle chest secondarie, questi materiali rimangono nella chest principale. Ad esempio: per fare il crafting della gear in legno servono 4 bastoncini, e nelle chest hai solo 1 pezzo di albero, se richiedi il crafting ti prende quel pezzo e lo trasforma in 4 pezzi di legno; per fare 4 bastoncini servono solo 2 pezzi di legno quindi gli altri 2 te li porta indietro nelle chest e se nella secondaria non hai un pezzo di legno da far riconoscere, te lo porta nella chest principale.
 
Riferimento: Tutorial impianti di base

Grazie :emoji_relieved: comunque, perché quando metti dei materiali nella chest principale che non ci sono nelle chest secondarie, questi materiali rimangono nella chest principale. Ad esempio: per fare il crafting della gear in legno servono 4 bastoncini, e nelle chest hai solo 1 pezzo di albero, se richiedi il crafting ti prende quel pezzo e lo trasforma in 4 pezzi di legno; per fare 4 bastoncini servono solo 2 pezzi di legno quindi gli altri 2 te li porta indietro nelle chest e se nella secondaria non hai un pezzo di legno da far riconoscere, te lo porta nella chest principale.

ah ecco! grazie mille, sei stato utilissimo :emoji_smiley:
 
Salve a tutti! Ho creato questo video tutorial per farvi vedere come impostare e come si usano gli impianti di base. Gli impianti che mostro nei video sono:

PRIMO VIDEO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1)Smistamento chest avanzato
2)Crafting automatico
3)Induzione di energia tramite generatore
4)Impianto pannelli solari

SECONDO VIDEO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1)Impianto wind mill
2)Impianto water mill
3)Impianto geothermale
4)Reattore nucleare
5) Impianto quarry
6) Quali sono e come si usano i motori
7) Energy collector e Relay
8) Transmutation table e distruction catalist

TERZO VIDEO

1) Portal spawner
2) Fornaci secondarie collegate ad il resto degli impianti

QUARTO VIDEO

1) Energy condenser
2) Block breaker per produzione cobblestone

INVITO GLI UTENTI AD ELENCARMI ALTRI IMPIANTI O PERPLESSITA' E POSTERO' ALTRI VIDEO
Grazie