Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

ebello

Redattore onorario
Redattore
22 Aprile 2007
53.267
162
0
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Ho aggiunto le nuove targhette ^^

terminator99

Utente Medio
2 Aprile 2011
123
0
0
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Bravo Però Meglio Se La Riorganizzi e Mettici Più Dettagli :emoji_smiley:

D

DarkElite.

Guest
Credo che siano d'aggiornare queste targhette, in quanto l'utente vip è diverso poi
l'utente Calciomane non si ottiene più...

Evoque818

Utente Assiduo
16 Marzo 2009
532
57
0
Scusate, ma riguardo ad alcune targhette e il modo in cui si ottengono, volevo un chiarimento, ad esempio le targhette che vengono date all'utente attivo in una determinata sezione, tipo il grafico o l'assistente tecnico... L'utente viene scelto dallo staff o sbaglio?

Tapatalk on iPad!

Ardaenus

Utente Guru
26 Settembre 2011
14.074
105
0
Scusate, ma riguardo ad alcune targhette e il modo in cui si ottengono, volevo un chiarimento, ad esempio le targhette che vengono date all'utente attivo in una determinata sezione, tipo il grafico o l'assistente tecnico... L'utente viene scelto dallo staff o sbaglio?

Tapatalk on iPad!
Il topic è da aggiornare.
Il team degli ass. tecnici non esiste più.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

M4k3r

Utente Esperto
18 Novembre 2012
1.463
68
0
Aggiorno il topic eliminando le targhette non più disponibili ed inserendo una parte di quelle nuove; le altre saranno sistemate non appena verranno introdotte.

#Neaples

Utente Strepitoso
3 Gennaio 2011
5.304
103
0
Molto belle queste targhette, però forse se ne dovevano fare di più, sia per il gruppo di appartenenza dei membri, che una di ogni colore per gli anni, come nella V4. ;)

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Haydn

Utente Strepitoso
30 Novembre 2012
4.153
117
0
Le targhette sono d'aggiornare, ci sono ancora quelle old della vecchia versione.
Chiedo il vostro intervento Matheeus Matheeus UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L