Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Bravo!Bell'informazione,visto che ne sapevo pochissime!!!Però potevi aggiungere anche le targhette che si ottengono con i messaggi.
 
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Io sinceramente sogno di diventare utente premium ma non ce la faro mai :emoji_relieved:
 
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

fantastico davvero con tanto di link è spiegazioni fra i migliori post che abbia letto riguardanti sciax... ordinato e preciso aumento rep

p.s. speriamo di aggiungere qualcuna di quelle targhette alle mie:emoji_relieved:
 
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Bravo mi è servita questa guida
Ti meriti Grazie ^^
 
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Perchè non aggiorni e metti anche le targhette degli anni ? E' una buona idea no ? :ok:
 
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Bravo guida molto utile :emoji_smiley:
 
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Utente calciomane gold:
de9v7b.png


Cos'è?
E' una targhetta e raffigura che lìutente ha vinto una competizione riguardante il calcio.
Come lo si ottiene?
Azzeccando i risultati delle partite e seguendo questo link:
http://www.sciax2.it/forum/sciax2-calcio-scommesse/regolamento-sciax2-calcio-scommesse-271557.html

Piccolo errore di battitura, per il resto molto ben fatta e ben strutturata! Bravo! ;)
 
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Piccolo errore di battitura, per il resto molto ben fatta e ben strutturata! Bravo! ;)

Grazie, rimedio subito ;)

edit: non lo trovo l'errore e forse ho capito che @Stefyx l'ha corretto, ma ti pregherei stefyx di essere più chiaro la prossima volta,se avresti detto "edited" oppure "editato" avrei capito.
Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

ottime informazioni
 
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Ottimo lavoro Bravo.Complimenti :emoji_smiley: