Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Ho aggiunto le nuove targhette ^^
 
Riferimento: Tutte le targhette dello Sciax2 Forum

Bravo Però Meglio Se La Riorganizzi e Mettici Più Dettagli :emoji_smiley:
 
Credo che siano d'aggiornare queste targhette, in quanto l'utente vip è diverso poi
l'utente Calciomane non si ottiene più...
 
Credo che siano d'aggiornare queste targhette, in quanto l'utente vip è diverso poi
l'utente Calciomane non si ottiene più...
Quello che non si ottiene più è:
tutte le targhette aggiuntive.

Da modificare:
targhetta utente VIP.
Aggiornare le definizioni.
 
Scusate, ma riguardo ad alcune targhette e il modo in cui si ottengono, volevo un chiarimento, ad esempio le targhette che vengono date all'utente attivo in una determinata sezione, tipo il grafico o l'assistente tecnico... L'utente viene scelto dallo staff o sbaglio?


Tapatalk on iPad!
 
Scusate, ma riguardo ad alcune targhette e il modo in cui si ottengono, volevo un chiarimento, ad esempio le targhette che vengono date all'utente attivo in una determinata sezione, tipo il grafico o l'assistente tecnico... L'utente viene scelto dallo staff o sbaglio?


Tapatalk on iPad!
Il topic è da aggiornare.
Il team degli ass. tecnici non esiste più.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Aggiorno il topic eliminando le targhette non più disponibili ed inserendo una parte di quelle nuove; le altre saranno sistemate non appena verranno introdotte.
 
Ho aggiornato il topic inserendo le targhette del nuovo style :emoji_slight_smile:
 
Molto belle queste targhette, però forse se ne dovevano fare di più, sia per il gruppo di appartenenza dei membri, che una di ogni colore per gli anni, come nella V4. ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Gli anni d'oro di Sciax


hqdefault.jpg
 
Le targhette sono d'aggiornare, ci sono ancora quelle old della vecchia versione.
Chiedo il vostro intervento Matheeus Matheeus UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L