Guida [UFFICIALE] Creare un Habbo Retroserver v63 - 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ma da una mano a creare un retro? riesco a fare tutto ma alla fine mi crea qualche problema,ho non mi fa registrare o non carica il client. se qualcuno è interessato a farlo insieme a me lo ringrazio
 
davvero un ottima guida per chi è meno esperto , @404Error questa guida è utilissima io ha da tanto tempo che provavo a creare un retro ma non trovavo il cms e l'emu giusto ma adesso il servermi va alla grande grazie :bye:
 
Ultima modifica:
Download e Installazione del materiale necessario


Installare e configurare i DCR

Punto 1: Spostare la cartella dei DCR su htdocs (Stessa cosa di prima)

I Dcr che usi nella guida si trovano nella cartella r63 ( insieme alle cartelle Gamedata - Dcr - Gordon - ) Ora quello che da qui non si evince è se copiare il contenuto della cartella r63 oppure se copiare anche la cartella r63 all'interno di htdocs ?
 
Nel punto dei download dei DCR me ne ritrovo due,supponendo debba scaricarli tutti e due, li metto entrambi nella stessa cartella 'r63' e poi lo metto nell'htd?
 
La pagina di registrazione da errore, tutto configurato alla perfezione, esce scritto solamente : Errore e le immagini non si vedono
 
Non funzionano i collegamenti, cioè durante la registrazione non mi da nulla se faccio "Avanti", inoltre non escono le immagini, cosa potrei aver sbagliato? Grazie
PS: Sopra mi escono un sacco di scritte Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line (e qui un numero diverso ogni riga)
 
Ultima modifica:
Se è per questo nemmeno la mia, anzi l'ho trova modificata non so da chi.. Comunque si vede a metà, ma lasciamo perdere, va bene questa per i meno esperti é discreta.

Sinceramente, oltre la mia, ci sono tantissime altre guide migliori di questa. Non voglio fare polemiche, giusto per puntualizzare... E' la verità, non è la guida migliore e secondo me per i 'Newbie' non è sufficientemente comprensibile.
 
Non funziona la registrazione... provo anche a registrarmi dal db ma non funziona.
 
Il client mi arriva a 50 % e poi dice : ''disconnesso'' , aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.