Info Ultime informazioni sull'uscita dell'MMO di DragonBall

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
-alessio- ha detto:
Tutte le cose scritte sono by me, quindi se le mettete altrove, voglio i diritti >_>
Salve ragazzi,

Ho deciso di postarle anche qua.
Queste sono le informazioni riguardanti l'MMO di DragonBall(Quindi OnLine).
Ora passiamo subito al dunque <.<
(Vi posto le cose tradotte già dal Coreano all'Italiano, così potete leggerle ;))
Namco Bandai Games, MMORPG "DORAGONBORUONRAIN" è annunciato. 2008 lancio in Giappone
03-20-2007 16:22
Namco Bandai Games ha annunciato oggi (20 marzo), che il manga e anime conosciuto in tutto il mondo come "Dragon Ball" di AKira Toriyama, oggi si basa su un MMORPG, chiamato "DORAGONBORUONRAIN".

L'album, sotto il controllo di Toriyama e il suo fuori tutto Tokyo e Seoul a base di selvaggina sviluppatore attività di gruppo "NTL" responsabile della pianificazione e dello sviluppo. In Giappone, è in programma di lanciare nel 2008, per la prima volta nell'estate del 2007 in Corea del Sud e la sperimentazione di β. La società opera in Corea del Sud e Giappone, di servizio e tasse sistema di fatturazione, è attualmente indeciso.

Il mondo rappresentato nel film, gran parte della configurazione originale del futuro. In altre parole, questo film è proprio nuova scena non è nuova. In questo mondo, la familiarità con i caratteri originali e l'originale del cinema e personaggi.

I giocatori, capelli, vestiti e la libertà di personalizzare il funzionamento è stato creato per carattere e interagire con gli altri giocatori di cui noi godiamo, sfida o un potente nemico, ... ricerca di contestare o addirittura un altro giocatore Sono in grado di combattere con.
In altre parole, MMORPG quasi come un elemento fondamentale di ogni bene è? Qui, ciò che, con l'aggiunta di Dragon BORURASHII sono conditi, io attendo con impazienza a partire da adesso. (TET)




DORAGONBORUONRAIN
■ Sviluppato: NTL
■ Editore: Namco Bandai Games
■ Data di uscita: Anno 2008
■ Prezzo: N / A
(C) BADOSUTAJIO / Shueisha (C) DBO progetto creato e sviluppato da NT
Questo quote sopra, riguardava una pagina in Giapponese, che potete trovare cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Adesso, vi posto le date d'uscita secondo wikipedia inglese(Per l'europa c'è scritto '2009', ma da fonti certe dovrebbe uscire a fine di quest'anno) :
2zh4g2x.jpg
.

Poi, le classi(Razze) con cui si gioca sono le seguenti :
Dbo-races.jpg

Altre informazioni tradotte dal Giapponese :
Il BANDAIKORIA, MMORPG "DORAGONBORUONRAIN" (di seguito, DBO) contratto editoriale, della Corea del Sud No.1 GEMUPOTARU "Netmarble", come la gestione del famoso originale CJ Internet e sarà firmato.

2007 il giorno 20 Marzo e rilasciato da Namco Bandai Games, 4Gamer lettori, così come il paese al mondo ... n. DORAGONBORUFAN sorpreso da questo, da Akira Toriyama originale del totale di Vigilanza Tokyo e Seoul a base di pianificazione NTL / sviluppo.
In Corea del Sud β prova durante l'estate del 2007, sono stati lanciata in Giappone, prevista per il 2008. E, nella misura in cui abbiamo riferito in precedenti articoli.
Tuttavia, in questo momento del effettivo responsabile del funzionamento o se è ancora da determinare. Questa è la storia solo in Corea del Sud, ma con la Corea Bandai ha firmato un contratto con CJ Internet non è stato rilasciato. CJ Internet, in futuro, DBO, tra cui marketing e di gestione, servizi generali di che di lavoro.
4Gamer, nel novembre 2006 Youngjong Jung CJ CEO di Internet per l'intervista è condotta, nella sezione "contenuti e famoso negli Stati Uniti, Giappone, il famoso online di contenuti, e che l'emissione presto Si prevede "era la parola. Credo di aver a, DBO che avrebbe potuto essere.

Il Youngjong Jung CEO del film, "La leggenda di Dragon Ball è un nuovo on-line inizia. Rispondere alle aspettative dei fan di originale, con il massimo sforzo. E nella seconda metà del 2007, MISEMASU DORAGONBORUONRAIN hanno provocato un sacco di tempesta ", ha detto con fermezza.
Nel frattempo, il presidente della Corea Bandai Yoshiaki Emoto, "SD Gundam Capsula Fighter Online DORAGONBORUONRAIN seguita anche in Corea del Sud, uno dei più influenti partner e cravatta con voi. Innescato da questo, la Corea del Sud Il on-line dello status di potenza coloniale, ancora una volta, sarà mostrato al mondo ".
Dragon Ball sé, è nato in Giappone ... ma è il contenuto, le prestazioni e l'abilità del CJ Intenet Dopo tutto, hanno piena fiducia che sarà. Scommetto.
L'accordo annunciato dal modo in cui, generalmente favorevoli al mercato coreano sembra aver preso. Perché, CJ Internet è SD Gundam Capsula Fighter on-line, tra cui l'esempio, è nato in Giappone per il contenuto di una forte immagine aziendale che ha preso radice.



Torna al a sentire alcuni di ciò che è stato rivelato.
La fase di questo lavoro, 250 anni dopo l'originale mondo. Attraverso questa esperienza, come Quest acquistare e aggiornamento, Dragon Ball o di concedere il desiderio di essere in grado di raccogliere.
残SUBEKU l'atmosfera di animazione, ombreggiatura grafica di Thun è stato introdotto per il film. Per i movimenti dei personaggi, l'animazione simile a godere l'azione eccitante, una serie di tecniche di knockdown, è stato l'eroe di un cartone animato, come se essa è l'illusione, è un sentito fedeli (il film più presto Vorrei vederlo.)
Inoltre, ciò che verrà adottato non è chiaro, ma gli altri tornei i giocatori partecipano direttamente nella forma di "Budokai Tenkaichi", e, utilizzando una macchina del tempo da parte del partito in scena l'originale esperienza di "tempo Quest macchina ", che conterrà elementi.
Questo TAIMUMASHINKUESUTO l'originale visione del mondo e dispone di una connessione alla DBO, ma in un mondo diverso, per soddisfare i fan della originale trovata per? Che cosa può essere attuato entro il Quest (le mutandine di ciò che Gal) non è nota, ma è preoccupato per il follow-up.


Ebbene, questo diventerà un editore in Giappone, dove sarà responsabile? Quello. Come per il momento è determinato, CJ versione Internet del giapponese serie "Il Marmo" di operare, CJ Internet Giappone possono elevare l'offerta, ma non è basso.

A proposito, di recente, la versione online di Xbox 360 è apparso alla DBO? MEGUTTA eseguire voci che lo sviluppo si è determinato, non saranno liberati. (TET)
.

Ed infine, il trailer del e le immagini :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Sito ufficiale del gioco :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Lo so che esce in europa nel 2009 ma quando uscira, noi come sapremo che è uscito e sopratutto dove sara sto sito europeo? non coreano..
 
A quanto pare si... o forse appena si sale ad un certo lv il pg cambia e diventa adulto (credo sia cosi perchè nel trailer ufficiale si vede che uno inizia col bambino). Comunque a me piacerebbe rimanere solo bambino o.o
 
be vi rispondo io, la data ancora non si sa ma credete che non faranno un bel po di pubblicita su uno dei migliori cartoni animati di tutti tempi????

e una specie di wold of warcraft se andate a vedere i video di dimostrazione possiamo costatare che hanno qualcosa in comune, es la personalizazione del proprio alter-ego, mi spiego saremo in grado di fargli cambiare colore i capelli e compagnia bella, quando indosserra un vestito, il nostro pg apparira vestito con quell'oggetto, non so se mi spiego.........


e poi chi se ne frega se sara in inglese io ci giochero lo stesso(tanto poi esistono certe persone che......avete capito)
 
Tizio, se guardi sui video di youtube(con voglia di cercare) vedi che la data era prevista per il 31/12/2008 -.-'