TDM/Stunt Umani VS Alieni

vkekko

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2011
81
0
Miglior risposta
0

[GM] Umani VS Inglesi [TDM]​
by vkekko
Ciao a tutti ragazzi.
Se ricordate, la volta scorsa ho annunciato che vi avrei caricato le mie tre GM TDM preferite, e dopo aver caricato Italiani VS Inglesi (OVVERO LA PRIMA), sono qui per presentarvi la seconda (E ANCHE LA PIU' SIMPATICA). In questa GM si sfideranno gli umani e gli alieni. >_>
Prima di rilasciarvi il Download ci tenevo a dirvi perchè sopra ho detto che questa GM è la più simpatica. ^^
Se devo essere sincero, questa GM è simpatica in tutto e per tutto, ma una cosa che me l'ha fatta apprezzare ancor di più è la possibilità (PER CHI SI TROVA NEL TEAM DEGLI ALIENI) di metterti nei panni di un VERO alieno. In caso vi starete chiedendo cosa voglia dire, adesso vi spiego subito. Come tutti noi sappiamo, ogni alieno che si rispetti ha una navicella spaziale e non ha forme umane, giusto? Molto bene, QUEL GENIO del creatore della GM ha cambiato skin agli alieni (IN MODO DA FARLI SEMBRARE VERI ALIENI) e gli ha dato come veicolo una navicella spaziale. Ammettetelo, vi ho fatto venire ancor più voglia di installarla, giusto? >_>
Beh, prima vi voglio dire i comandi che hanno entrambi i Team (UMANI E ALIENI).
Comandi Team: Umani
Gli umani hanno la base nell'Area 51, e la loro arma dovranno sceglierla appena spawnati, mentre per i veicoli gli basterà scrivere in chat /veicoli e gli si aprirà la lista di tutti i veicoli disponibili.
Comandi Team: Alieni​
Il team degli Alieni è molto più carino e accurato (SECONDO ME) dato che hanno come veicolo la navicella spaziale, e le armi TOTALMENTE modificate. Tra l'altro appena spawneranno gli alieni si troveranno su una sorta di mega navicella spaziale, ed avranno un paracadute addosso e saranno liberi di decidere se rimanere lì, oppure buttarsi per andare a far stragi di umani. L'unica pecca è che come veicolo hanno soltanto la navicella spaziale, che si può far spawnare digitando /ufo, ma per il resto è tutto, come ho già detto in precedenza, carino ed accurato. Anche gli alieni per scegliere la loro arma dovranno sceglierla allo spawn come gli umani, soltanto che le loro saranno modificate e molto più 'SEGZI' :gururun:
Molto bene, dopo avervi detto tutto questo e avervi fracassato 3/4 di minchia possiamo finalmente passare al Download, che si trova
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Fantastico, ora che vi ho detto tutto e vi ho anche rilasciato il Download non ci rimane che salutarci, quindi, ciao a tutti ragazzi e mi raccomando, non sentitevi troppo in Star Wars con le navicelle spaziali e le armi futuristiche. :bye:
 
Ultima modifica: