• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Un buon ddos per far cadere siti web

Naturale96

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2011
102
47
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Ho scoperto da poco il software Loic che viene usato per eseguire attacchi dos o ddos. La mia domanda è la seguente: posso usare Loic per far cadere un sito web in HTTP? Quanti computer serviranno? Esistono software con lo stesso scopo, ma più potenti?
 
non ha nessun senso la tua domanda, in quanto tutto dipende dalla fonte e dal bersaglio ci sono mille variabili. Quello che posso dirti è che per i metodi utilizzati da LOIC non butti giù nulla se non con potenze molto alte, quindi ti consiglio di trovare altri attacchi ddos "http" cerca sul sito ce ne sono alcuni carini.

Calcola che se il sito che vuoi buttare giù ha cloudflare non provarci nemmeno, con le conoscenze che hai da quello che posso vedere non riuscirai ad aggirarlo.

quello che posso dirti è che per siti web si usano solitamente layer7 in quanto utilizzano exploit e non hai bisogno di molta potenza, quindi se lo script è buono ed adatto anche con 100mbps butti giù alcuni server.