Proposta Un habbo Rivoluzionario

DestroyerCms

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2017
89
30
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vi vorrei proporre un habbo tutto nuovo ! stile 3D fabbricato o in Unity3D o con Unreal Engine con una vps decente per lavorarci, Vorrei riproporre un habbo fatto da dio.
Detto ciò avrei bisogno di aiutanti per lavorar a tutto ciò. Per questo vi vorrei chiedere C'è qualcuno bravo, nella parte dello sviluppo del sito (stile gioco mmorpg?). Sé era un Sì,
allora contattatemi in privato ! Cerco gente competente io finanzierò il tutto non importa quanti soldi ci dovrò spendere. Ma basta che tutto ciò venga fatto bene, ovviamente ci farò un launcher del gioco sì.. Si sì scaricherà sul fatto che basandomi su Unreal Engine o Unity, ci potrebbe essere un frame lag da Browser, Indipenditamente dal motore grafico del gioco. Quindi sperò mi aiuterete nello sviluppo !
Vi lascio i Ciò che vi servirà per entrare a far parte del progetto
Requisiti:

Avere 15 anni e non meno !
Avere una buona conoscenza di Unity3D o UE4
Essere bravi nel fare modelli anche di prova
Avere una buona Padronanza dell'italiano.
Avere un microfono e degli auricolari !

Detto ciò mi servono:
1) PER GIOCO :
Modellisti
Developers
Progettisti
Grafici
Tecnici
GM
GF
GA
GA
2) Per il forum e sito :
Forum Manager
SM (Supporter Manager)
Supporter

Non vado oltre al discorso ! Sperò che partecipiate in tanti !

P.S Voi ci entrereste in un habbo Diverso da molti ? Scaricabile tramite sito con Launcher?
 
Non penso che l'UE4 sia molto adatto per questo tipo di gioco.
Comunque preferirei che habbo rimanesse su browser, esistono già molti giochi simili ad Habbo che fungono tramite launcher, come per esempio Imvu.
 
Sinceramente, Habbo è nato 1 anno dopo, Imvu. HABBO nasce nel 2010 mentre Imvu 2009
Detto, ciò UE4 invece è molto progettuale e funzionale anche per giochi Simili o diversi da habbo, Appunto I gradi Marchi Come Ubisoft ricorrono ad ue4 ! Parlando di questo Progetto io ho detto habbo Per usarlo come esempio Ma sarà una cosa che non c'entra niente con Habbo, Ma nel fare un gioco piu' possibile centrato su un social game italiano, Che si basi molto sulla vita reale e ciò che è.
Prendila come un Playstation Home di PS3 che ora non esiste piu' ! Con minigame, discoteca. Ma con possibilità come posso dirlo (Strusciarsi ad una persona Quelli della mia età capiranno cosa intendo, ovviamente opzione riservata hai vip con età maggiore hai 16 anni ! Tranne i baci, vorrei inoltre aggiungerci il calcio e il basket ma per sviluppare ciò ho bisogno di gente disponibile ad aiutarmi nella realizzazione !