• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Un hacker mi ha preso quasi tutte le password e me le ha modificate!

sami20001

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2013
235
29
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi, dopo il caso dell'hacker che mi entra nel pc, lo stesso hacker mi ha cambiato le password! Cosa devo fare? mi consigliate di denunciarlo alle pubbliche autorità per risolvere questo problema oppure devo essere oppresso per colpa di esso? Mi ha fregato account google, live, e altri. Non so più cosa fare! Mi ha inniettato un virus sul pc con dark comet! Qualcuno mi può aiutare? C'è qualche membro delle autorità registrato qui su sciax forum? Se si è disposto ad aiutarmi contro questo hacker!? Per favore ragazzi aiutatemi, sono minorenne.
Discussione in cui trattavo dell'hacker entrato nel mio pc:
http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/entrati-nel-pc-667384.html#post4187554
RAGAZZI, SAPETE UN MODO PER TOGLIERE QUESTO "VIRUS" E FARE IN MODO CHE NON MI PRENDA PIU' LE PASSWORD? PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!! :emoji_slight_frown:
 
Aiuto ragazzi, dopo il caso dell'hacker che mi entra nel pc, lo stesso hacker mi ha cambiato le password! Cosa devo fare? mi consigliate di denunciarlo alle pubbliche autorità per risolvere questo problema oppure devo essere oppresso per colpa di esso? Mi ha fregato account google, live, e altri. Non so più cosa fare! Mi ha inniettato un virus sul pc con dark comet! Qualcuno mi può aiutare? C'è qualche membro delle autorità registrato qui su sciax forum? Se si è disposto ad aiutarmi contro questo hacker!? Per favore ragazzi aiutatemi, sono minorenne.
Discussione in cui trattavo dell'hacker entrato nel mio pc:
http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/entrati-nel-pc-667384.html#post4187554
RAGAZZI, SAPETE UN MODO PER TOGLIERE QUESTO "VIRUS" E FARE IN MODO CHE NON MI PRENDA PIU' LE PASSWORD? PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!! :emoji_slight_frown:

Ma almeno sai la differenza tra lamer,cracker e hacker ? ti avevamo già consigliato se non ricordo male di aumentare la sicurezza ma visto che non ne vuoi sapere , ti consiglio o un mac o linux ....
 
@oscarandrea
1)nell'ex post non mi avete consigliato di aumentare la sicurezza del pc ma semplicemente di formattarlo.
2)Conosco la differenza tra hacker, lamer e cracker. Ma in tutti e tre i campi si tratta sempre di puro hackeraggio, che sia di un semplice programma craccato o altro sempre di hack si parla. Comunque vedrò di sporgere denuncia.
 
@oscarandrea
1)nell'ex post non mi avete consigliato di aumentare la sicurezza del pc ma semplicemente di formattarlo.
2)Conosco la differenza tra hacker, lamer e cracker. Ma in tutti e tre i campi si tratta sempre di puro hackeraggio, che sia di un semplice programma craccato o altro sempre di hack si parla. Comunque vedrò di sporgere denuncia.
:facepalm: ti spiego io un hacker fa dei test di sicurezza e avverte il gestore del sito o di ciò che sta testando,vengono anche spesso pagati per fare test...cracker invece ha conoscenze come l'hacker ma le utilizza per scopi illegali ma non per entrare nel pc di qualcuno -.- bensì per fare truffe e soldi...lamer non sa far nulla utilizza programmi scritti da altri (dark comet) per arrecare danni e basta ....comunque ritornando al tuo problema , se non vuoi passare a linux, 1) scarica un buon antivirus , gratis avira è ottimo 2)fai gli aggiornamenti al pc 3) installa anche malwarebytes FREE insieme ad avira e scansiona 3) riporta il firewall alle impostazioni iniziali o scarica uno come zone allarm 4) cambia tutte le password 5) scarica solo da siti sicuri