un saluto da chi fu

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Ciao ragazzuoli, volevo salutarvi tutti specialmente i più vecchi che mi conoscono.
alcuni di voi si ricorderanno di me per film come "vernice al piombo" o "gabe non saltare dal palazzo".
Ad ogni modo il buon vecchio MR.SCONTRINO con cui vi siete fatti tante risate e avventure grafiche ci tiene a farvi sapere che ogni tanto vi pensa :*
Agli anni d'oro passati insieme, quando il forum aveva totalmente un'altra faccia, dove c'era un clima dinamico, rivolte, contestazioni, gruppi, contest su contest, daniel001, le dimissioni inaspettate del buon vecchio J3nKy.
Insomma, mi manca tutto ciò, pagherei per tornare a quel periodo ma aihmè il tempo passa e si cresce, così anche le responsabilità e gli impegni.
Non rimpiango affatto di aver trascorso anni su questo forum conoscendo gente fastastica, lo rifarei 1000 volte se potessi.
E niente la chiuda qua che se no andrei avanti per ore.
 
Il tuo vecchio nickname "MR.SCONTRINO" non mi è nuovo, ma come al solito ho la memoria troppo corta per ricordarmi le cose passate... :emoji_joy:

In ogni caso, non è detto che anche oggi non ci sia un clima dinamico, forse tutto è dovuto semplicemente al fatto che la community ha raggiunto un certo grado di maturità dopo 10 anni, dove anche con i recenti sviluppi ogni esigenza probabilmente è stata colmata... in ogni caso, non è mai troppo tardi per tornare (e tornare ad "essere" invece che solo "fu"). :emoji_relaxed:
 
Non mi ricordo... sarà perchè ai tempo non ero così attivo come lo sono stato negli ultimi 2 anni :emoji_wink:
Bentornato btw