Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, in questi giorni mi sono scaricato tutti i programmi per la grafica: Photoshop, Cinema4D e Sony vegas.. però quello che mi manca è il più importante... Adobe After Effects...
E questo perchè il Cs5 è solo per sistemi a 64 bit e io ho 2 computer tutti e 2 a 32 bit... Poi un'utente, non ricordo chi, mi ha detto che il Cs4 funziona sui sistemi a 32 bit e mi si è accesa una lampadina :emoji_relieved:
Io il Cs4 lo vorrei installare su Windows Xp a 32 bit, e la mia domanda è questa:
Adobe After Effects Cs4 E' compatibile con Windowx Xp a 32 bit ? Lo posso installare ?
@Danì @MR.SCONTRINO @DjOveride @resicu
@walter4991 @Mirko185 @Stefyx
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

Non so chi ti abbia detto che il cs5 non funziona su 32bit. Windows xp.
Io lo ho, e funziona bene! Prima di farti certe paranoie hai provato a scaricarlo ? :soso:
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu no però il cs5 tutti dicono, e dico TUTTI, che è SOLAMENTE a 64 bit... comunque, il cs4 va bene su windows xp a 32 bit ? quello volevo sapere...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque si, ho provato, guarda questa discussione dove avevo questo problema del CS5 e guarda che mi hanno risposto...
http://www.sciax2.it/forum/problemi...ema-scaricare-sony-vegas-pro-11-a-499048.html
Vai giù giù, dove sta lo screen e dico il fatto di adobe after effects cs5 e leggi quello che mi dice @Danì ;)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E lo dice anche su questo sito che richiede un sistema a 64 bit !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@resicu
 
Ultima modifica:
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu no però il cs5 tutti dicono, e dico TUTTI, che è SOLAMENTE a 64 bit... comunque, il cs4 va bene su windows xp a 32 bit ? quello volevo sapere...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque si, ho provato, guarda questa discussione dove avevo questo problema del CS5 e guarda che mi hanno risposto...
http://www.sciax2.it/forum/problemi...ema-scaricare-sony-vegas-pro-11-a-499048.html
Vai giù giù, dove sta lo screen e dico il fatto di adobe after effects cs5 e leggi quello che mi dice @Danì ;)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E lo dice anche su questo sito che richiede un sistema a 64 bit !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@resicu

Ah ok io non riscontro il problema perchè ho windows 7, anche se 32 bit.
E comunque mi sembra una cavolata, prova con questo download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Licenza: Prova
Lingua: Italiano
Autore: Adobe | Altri programmi (97)
OS:WinXP/Vista/7
Su Softonic dal: 13 febbraio 2012

come vedi windows xp lo supporta!
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu si ho capito però io nel thread ho chiesto una cosa diversa:
Adobe After Effects Cs4 E' compatibile con Windowx Xp a 32 bit ? Lo posso installare ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@resicu e poi è normale che sta scritto anche WinXP su sistemi operativi supportati perchè a me il problema non è il sistema operativo perchè già lo so che Adobe after effects supporta tutti i sistemi operativi, il problema mio è che serve un pc a 64 bit.. e te lo ripeto...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu si ho capito però io nel thread ho chiesto una cosa diversa:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@resicu e poi è normale che sta scritto anche WinXP su sistemi operativi supportati perchè a me il problema non è il sistema operativo perchè già lo so che Adobe after effects supporta tutti i sistemi operativi, il problema mio è che serve un pc a 64 bit.. e te lo ripeto...

e io ti ripeto che su windows 7, 32 bit. mi funziona! :emoji_slight_smile:
E comunque il cs4 funziona per 32 bit.
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu Allora dimmi tu una cosa, io ho un pc fisso con sopra windows xp a 32 bit con sopra installato cinema 4D, e un pc portatile con windows 7 a 32 bit con sopra installato sony vegas, è meglio se installo adobe after effects cs5 (o cs4) sul fisso o sul portatile ? Te lo chiedo perchè magari il portatile con 2 programmi di questo genere, cioè pesanti, non riesce a supportarli e magari il fisso sì.. perciò chiedo a te che sei + esperto...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu ho modificato il messaggio perchè mi ero resoconto che lo avevi già detto, forse mentre mi stavi scrivendo lo modificato e non te ne sei accorto, ora te lo quoto :emoji_relieved:
Allora dimmi tu una cosa, io ho un pc fisso con sopra windows xp a 32 bit con sopra installato cinema 4D, e un pc portatile con windows 7 a 32 bit con sopra installato sony vegas, è meglio se installo adobe after effects cs5 (o cs4) sul fisso o sul portatile ? Te lo chiedo perchè magari il portatile con 2 programmi di questo genere, cioè pesanti, non riesce a supportarli e magari il fisso sì.. perciò chiedo a te che sei + esperto...
Cioè vorrei un consiglio, ecco.
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu ho modificato il messaggio perchè mi ero resoconto che lo avevi già detto, forse mentre mi stavi scrivendo lo modificato e non te ne sei accorto, ora te lo quoto :emoji_relieved:

Cioè vorrei un consiglio, ecco.

Sisi, io se fossi in te lo metterei sul fisso. Il portatile non è stato creato per certi programmi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu okok, infatti anche io stavo pensando la stessa cosa visto che il portatile già se regge sony vegas è pure troppo :emoji_relieved:
Ok allora lo metto sul fisso, però il fisso è a 32 bit e c'è sopra windows xp, quindi devo mettere il Cs4 ?
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu okok, infatti anche io stavo pensando la stessa cosa visto che il portatile già se regge sony vegas è pure troppo :emoji_relieved:
Ok allora lo metto sul fisso, però il fisso è a 32 bit e c'è sopra windows xp, quindi devo mettere il Cs4 ?

Si esatto, sarà una versione in meno però ti andrà più veloce rispetto al portatile ^^
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu ok, mi puoi postare una guida su come craccare adobe after effects cs4 per windows xp a 32 bit ? ^^
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu praticamente si cracca allo stesso modo come si cracca photoshop ? O.o
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu ok, comunque ho già trovato un video su come craccarlo il problema è che ora sto scaricando il file torrent... vabbè comunque ti chiedo un'altra cosa, in questo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lui usa adobe after effects cs5 o cs4 ? ( per la parte dove usa after effects devi andare dal minuto 19:41 in poi, usa sempre after effects )
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@resicu ok, comunque ho già trovato un video su come craccarlo il problema è che ora sto scaricando il file torrent... vabbè comunque ti chiedo un'altra cosa, in questo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lui usa adobe after effects cs5 o cs4 ? ( per la parte dove usa after effects devi andare dal minuto 19:41 in poi, usa sempre after effects )

suppongo sia il cs5!
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

Vuoi un mio Consiglio? @AngelOfDarkness ? Scaricati Adobe CS5 senza Problemi perchè io ho il PC a 32 bit e mi va senza Problemi Quindi, digli a quello che ti ha detto che funziona solo x i 64 bit che si va a Fare un giro :emoji_smoking:
 
Riferimento: Una domanda riguardo Adobe After Effects Cs4...

@DjOveride bhè, allora lo dovrei dire anche a quello che ha creato il sito ufficiale di adobe after effects che ha sbagliato ? senti... lo dicono tutti, addirittura il sito ufficiale che serve un sistema a 64 bit... dimmi una cosa, tu hai cs5 a 32 bit su windows 7 ?