• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Una Skin Mybb per il mio nuovo forum!

luketto.sb

Utente Attivo
Autore del topic
5 Novembre 2011
393
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ieri sera ho creato il mio nuovo forum che tratta principalmente le mod di gta... però non trovo nessuna skin riguardante ciò qualcuno di voi me la potrebbe fare? anche una skin normale non troppo elaborata... con magari targhette ecc.... e poi mi potreste dire anche come installarla che non sono molto esperto!
grazie in anticipo! :emoji_slight_smile:

se volete vedere come per capirci meglio ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se lo ritenete spam levatelo pure! :vecchio:

scordavo di dirvi che la versione e questa: 1.8.4
 
Se vuoi ho una skin che ho creato , posso mandarti degli screen in privato ma è a pagamento..
 
Sinceramente la chiedevo apposta semplice cosi da poter essere anche gratis... non ho voglia di spendere soldi per questo mio progetto per adesso, per il semplice fatto che sono all'inizio però se vuoi inviarmeli lo stesso magari in futuro posso farci un pensierin
 
non sono riuscito ad installarlo....
Spiega in modo più esauriente il tuo "non sono riuscito ad installarlo", spiegandoci magari il processo d'installazione che hai fatto. Dico questo perché con una dinamica della situazione più arricchita si può dare un'occhiata sul web, qualcuno pratico ti può dare una mano più facilmente. :emoji_slight_smile:
 
Quel tema che ti è stato linkato sicuramente non è compatibile essendo per MyBB 1.6.X.
L'unico che ho trovato con riferimento a GTA per MyBB 1.8.X è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anche se quando vado a visualizzare la demo del tema l'immagine posizionata sull'header è diversa ma nel caso si può comunque cambiare, oltre quella puoi cambiare anche le icone o qualsiasi altro dettaglio del tema per personalizzarlo a tuo piacimento.