Undertale... Che ne pensate?

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Finalmente ho l'occasione di parlare sul forum di uno dei giochi indie più popolari di questi ultimi 2-3 anni; ossia il gioco sviluppato da Toby Fox... Undertale.

0001440173_100.png


Dubito ci sia bisogno di spiegarvi cos'è.
Ma arriviamo al punto del discorso, Undertale è un gioco sopravvalutato?
Ho avuto il piacere/dispiacere, di stare in un paio di gruppi in cui vi erano presenti molti fan di esso e la maggior parte lo considerava un capolavoro, nonostante qualcuno li faccia notare gli evidenti difetti del gioco...
Escludendo la community, che è risaputo essere una delle peggiori... Secondo voi, Undertale è un gioco che merita il successo che ha ottenuto?

Secondo me NO.

Per carità, è un gioco molto carino, ma vedere gente definirlo un capolavoro mi fa storcere il naso. Molti personaggi sono stereotipati, il gameplay è al quanto semplice e non fa urlare al miracolo, la storia al quanto banale ect...
Comunque risulta godibile grazie all'attenzione ai particolari da parte dello sviluppatore, le varie scelte e i numerosi siparietti comici, come Papyrus che dopo averci battuto un tot di volte si scoccerà e ci lascerà andare, per non parlare poi delle fantastiche soundtrack, anche se Toby Fox è risultato al quanto patetico nel venderle separatamente allo stesso prezzo del gioco stesso.
 
Sì, non è diritta giocattolo, peccato che su un telefono di questo gioco non hanno ancora inventato, ho acquistato il telefono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è molto impressionante per le sue esigenze, e questo sarebbe il gioco in anni potrebbe valere, ecco il computer me personalmente non è piaciuto Elex. Chiedi perché... sì la grafica è ottima, il telefono sarebbe meglio anche stata.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non è sicuramente un capolavoro, è carino come gioco però e rispecchia le giuste qualità che un gioco RPG Making dovrebbe avere, quindi, te lo consiglio.
 
Non è sicuramente un capolavoro, è carino come gioco però e rispecchia le giuste qualità che un gioco RPG Making dovrebbe avere, quindi, te lo consiglio.
Io trovo che la poca longevità e l'assenza di missioni secondarie sia un duro colpo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Per chi volesse provare il gioco, ma principalmente gioca su console, fra qualche mese Undertale uscirà anche su PS4.