"Unknown Command" quando salgo su un elicottero

Marco Olivieri

Nuovo utente
Autore del topic
12 Settembre 2011
6
0
Miglior risposta
0
Buongiorno

Chiedo a tutti un grosso favore... qualche giorno fa ho ritrovato una vecchia gm che usavo per un mio server e, dopo varie (tante) modifiche, mi ritrovo per salire su un elicottero e, dopo qualche secondo, quando provo a digitare un qualsiasi comando, mi esce la scritta: "SERVER: Unknown command"

Cosa potrebbe essere? Ci sto perdendo la testa!!!

Nota: All'inizio mi dava anche l'errore "too many callback argument samp" (questo nel samp-server.exe), dopo ho rimesso una versione dello streamer precedente e ora non me lo scrive più, ma il problema rimane.


2624a44.png
 
Hai per caso creato altri comandi? Hai digitato bene il comando?
 
Re: "Unknown Command" quando salgo su un elicottero

Eh si ho creato molti altri comandi e ho provato a ridigitare sempre il comando /aduty ma prima di salire sull'elicottero tutto ok, giro per bene, vado nelle macchine sempre tutto ok... solo quando salgo sull'elicottero lo fa

- - - Aggiornato - - -

Ho rimesso tutti i vecchi INCLUDE e adesso funziona, ma in ogni caso non va bene perchè non posso tenere un server con i vecchi include...

Qualche soluzione??
 
Re: "Unknown Command" quando salgo su un elicottero

Se non posti il codice, non siamo indovini da poter dirti il problema.

Beh mi viene spontanea una risposta... come faccio a postare il codice se alla compilazione del pawno va tutto bene?? Che codice posto se l'errore me lo da in server e mi scrive quello che ho fatto vedere in screen? Ti scrivo tutto il codice della GM? Scusa il sarcasmo ma ci vuole

- - - Aggiornato - - -

Hai per caso creato altri comandi? Hai digitato bene il comando?

Se non posti il codice, non siamo indovini da poter dirti il problema.

Ho trovato il problema... è l'include [a_samp] che avendolo aggiornato si vede che va in conflitto con qualcosa (anche se non so cosa).
Ho anche inserito i nuovi include (del pawno) aggiornati all'ultima versione ma non cambia niente... HELP!