• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [UNOFFICIAL][ADDON] USANTOC Template Amministrazione

Shine.

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2014
32
0
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax!

Ieri un'amico che non sapevo di avere su Facebook mi ha richiesto la creazione di un pannello di amministrazione per un fansite che aveva in mente di Creare con USANTOC Template v1

http://www.sciax2.it/forum/web-design/template-habbo-fansite-676676.html

Accettai "l'incarico" e mi misi al lavoro ma proprio quando ero arrivato ad un punto concreto il tizio mi dice che aveva annullato il progetto (i nervi :emoji_relieved:) Anche se non è ancora ultimato ho deciso di rilasciarlo come base in quanto con il pannello si possono modificare solo gli aspetti riguardanti al profilo di un utente! (Rank,srank,email,username,IP) magari modificandolo potrete far uscire qualcosa di bello e divertirvi come ho fatto io ^^

Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VT:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Installazione

1)Estrai il contenuto dell'archivio .rar nella root del tuo webserver (In parole povere se usi altervista ad esempio carica i 2 file contenuti nell'archivio sul tuo sito)

2)Apri il file "login.php" e modifica questo punto:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Inserendo al posto di "password" la password desiderata per il pannello mentendo naturalmente gli apici

3)Raggiungi il tuo pannello di amministrazione all'indirizzo

tuosito/admin.php

4)Immetti la password selezionata in precedenza

5)Ora puoi immettere l'username dell'utente che vuoi modificare! buon divertimento



Ora chi di voi mastica un poco di PHP dirà di certo:

"Il Login è sicuro come una porta di cartone e il pannello non è completo -19/10"

Beh fa parte del gioco è semplicemente una base sta a chi interessato approfondirla e creare qualcosa di bello.

Crediti:

90%-USANTOC per la creazione del template
5%-Grape ASE alcuni script PHP utilizzati per la creazione del pannello
5%-Me
 
Ultima modifica:
Salve popolo di Sciax!

Ieri un'amico che non sapevo di avere su Facebook mi ha richiesto la creazione di un pannello di amministrazione per un fansite che aveva in mente di Creare con USANTOC Template v1

http://www.sciax2.it/forum/web-design/template-habbo-fansite-676676.html

Accettai "l'incarico" e mi misi al lavoro ma proprio quando ero arrivato ad un punto concreto il tizio mi dice che aveva annullato il progetto (i nervi :emoji_relieved:) Anche se non è ancora ultimato ho deciso di rilasciarlo come base in quanto con il pannello si possono modificare solo gli aspetti riguardanti al profilo di un utente! (Rank,srank,email,username,IP) magari modificandolo potrete far uscire qualcosa di bello e divertirvi come ho fatto io ^^

Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VT:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Installazione

1)Estrai il contenuto dell'archivio .rar nella root del tuo webserver (In parole povere se usi altervista ad esempio carica i 2 file contenuti nell'archivio sul tuo sito)

2)Apri il file "login.php" e modifica questo punto:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Inserendo al posto di "password" la password desiderata per il pannello mentendo naturalmente gli apici

3)Raggiungi il tuo pannello di amministrazione all'indirizzo

tuosito/admin.php

4)Immetti la password selezionata in precedenza

5)Ora puoi immettere l'username dell'utente che vuoi modificare! buon divertimento



Ora chi di voi mastica un poco di PHP dirà di certo:

"Il Login è sicuro come una porta di cartone e il pannello non è completo -19/10"

Beh fa parte del gioco è semplicemente una base sta a chi interessato approfondirla e creare qualcosa di bello.

Crediti:

90%-USANTOC per la creazione del template
5%-Grape ASE alcuni script PHP utilizzati per la creazione del pannello
5%-Me
@Shine senti il progetto non ho piu' aperto perchè il tuo Pannello a scombinato tutta la parte del LOGIN
 
Userò di sicuro questo... mi aspetto anche la parte del pannello per news e badge!! :emoji_smiley:

GRAZIE ANCORA!