Problema risolto Upgrade PC

Intendo per la combinazione di colori.. non è assolutamente pensato per rispettare dei particolari colori!


Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 8 utilizzando Tapatalk 6.1.3
 
Attualmente questo è il mio pc:

conf.png


Nel tempo ho aggiunto altre 2 banche RAM da 2 GB dello stesso tipo fino ad un totale di 8 GB

Pensavo di migliorare qualcosa tipo la GPU. Ora che sono usciti nuovi modelli alcuni sono scesi di prezzo e pensavo di poterne ottenere una che valga la pena di comprare.
Posso spendere circa 250 euro. Un'altra cosa, io non occo, so che il pc potrebbe ma non sono intenzionato a farlo, quindi evitiamo schede per occ.
Vale la pena?

I5 2500k per avere cinque anni va ancora bene, certo bisogna dire che sei un pó limitato sia dalla GTX 970 che dalla R9 390, l'ideale sarebbe quella di occare la CPU e portarla sui 4,5 Ghz, te lo consiglio vivamente altrimenti fa da collo di bottiglia.

Inoltre, non ha proprio senso prendere una GTX 970, ormai è "vecchia" e sarà abbandonata da Nvidia.....
piuttosto prendi una RX 480 da 8GB che va meglio della 970, è recentissima (ha 2 mesetti) e di conseguenza non potranno che migliorare le performance con nuovi driver che man mano AMD rilascerà.
La trovi su Amazon a 265€, brand XFX.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk