• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto upload backdoor

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi sono riuscito a forzare l'upload di una backdoor fatta su weevely tramite un exploit di wordpress solo che c'è un problema avvio weevely metto la directory dell'upload e la password della backdoor ma mi da i seguenti errori:
[shell.php] No response with Cookie method
[shell.php] No response with Referer method
[shell.php] [!] Error: No response
[terminal] [!] Interpreter guess failed
oscar@oscar:~$
@System32
 
Sei sicuro che l'upload è riuscito ? Hai scritto che hai forzato l'upload, cioè ?

si c'è scritto upload riuscito ....forzato perchè normalmente questo sito non permette upload ma ho fatto l'upload tramite exploit....
ps:ho provato anche sul mio sito solo che mi dice che mi mette la backdoor in una directory ma sul mio sito quella directory non esiste :S
 
si c'è scritto upload riuscito ....forzato perchè normalmente questo sito non permette upload ma ho fatto l'upload tramite exploit....
ps:ho provato anche sul mio sito solo che mi dice che mi mette la backdoor in una directory ma sul mio sito quella directory non esiste :S

E come fai a sapere che l'upload ha funzionato con l'exploit ?