In sviluppo Usate la skin chiara o quella scura?

Skin chiara o scura?


  • Votatori totali
    6

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Con l'avvento delle nuove sottoscrizioni c'è la grandiosa possibilità di scegliere la skin scura , quanti di voi la usano? Quali sono i vostri pareri?
 
Ho provato la skin scura con l'aiuto di erbacaro ed è davvero difficile vedere i post :|
 
Ovviamente il sondaggio è riferito a chi possiede i privilegi per vederla , ovvero i nuovi silver style :soso:
 
Ovviamente il sondaggio è riferito a chi possiede i privilegi per vederla , ovvero i nuovi silver style :soso:
Una iscrizione per una skin non me la faccio... un amico mi ha mandato i css... arriverà la mia versione su userstyles free
 
Una iscrizione per una skin non me la faccio...

Dunque evita di commentare il post inutilmente. La domanda è ben chiara: quale delle due skin è meglio? Se non hai la possibilità di provarle entrambe astieniti dal commentare.
Sinceramente preferisco la skin chiara, più lineare ed ordinata a mio avviso.
 
Voglio fare un css mio fatto bene, scuro, fatto in modo tale che si riescano a leggere i post... e poi lo pubblico su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... volevo arrivare a questo... ho provato la skin scura... un amico mi ha passato l'ul dei css e li ho sostituiti a quelli miei attuali, quindi si, l'ho provata.