Domanda Usate VPN? Se sì, quale?

Mike12

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Marzo 2008
774
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ripiombo nel forum dopo diversi anni (esatto, anni) per una info.
Qual è la vostra VPN preferita?
Io per ora sto utilizzando NordVPN e devo dire che mi trovo molto bene perché unisce un'ottima velocità ad una buona sicurezza (alla quale tengo molto visto che mi connetto spesso a reti pubbliche, oltre ad altri motivi che non elencherò ;-))
 
hahahaha xD non serve elencarli, tranquillo..
io ho usato per un bel po' di tempo "hide.me" quando aveva la versione di prova gratuita (per una settimana) per la quale bastava inserire una mail a caso, ora che serve la carta di credito non la uso più perchè non ne ho necessità.. ma devo dire che era come non averla, infatti spesso mi dimenticavo che era attiva.. inoltre funziona anche su android con lo stesso account, e devo dire che se dovessi riprendere a usarla sceglierei quella
 
  • Like
Reactions: Mike12
hahahaha xD non serve elencarli, tranquillo..
io ho usato per un bel po' di tempo "hide.me" quando aveva la versione di prova gratuita (per una settimana) per la quale bastava inserire una mail a caso, ora che serve la carta di credito non la uso più perchè non ne ho necessità.. ma devo dire che era come non averla, infatti spesso mi dimenticavo che era attiva.. inoltre funziona anche su android con lo stesso account, e devo dire che se dovessi riprendere a usarla sceglierei quella


No, la uso ancora non serve una carta di credito
E con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
puoi anche evitare di crearti una mail (non è tra le mail bloccare da hide.me)



Comunque si, se ti và di mettere soldi NordVPN è un ottima scelta
 
Ciao io personalmente uso Express VPN e mi trovo molto bene, in passato usavo HMA VPN ma da quando hanno disattivato il cambio automatico dell'IP ad intervallo ho cambiato provider ;)