Clash of Clans Uscite i vostri villaggi

Hexaust

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2014
226
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dato che questa sezione è nuova, dire di tenerla attiva!​
Ecco qui il mio villaggio:
Dqa0FZh.jpg


Se avete qualche consiglio scrivete pure :emoji_smiley:
 
Bel villo. L'unico consiglio che ti do è di non salire mai di municipio finchè non maxi tutto, altrimenti finisci come me :emoji_relieved:

Ecco il mio
Farm
h3uxObG.jpg

Trofei
LSukvX3.jpg
 
Infatti sto maxando tuuuutto, ci sto mettendo più di un mese, mi mancano ancora: 1 caserma al livello massimo, non ricordo qual è, e la pozione del fulmine al 3, dopodichè posso finalmente potenziare il municipio al 6!
Bello anche il tuo. Io preferisco giocare con il municipio dentro le mure e non con il farming, poi sono preferenza ahah
 
Infatti sto maxando tuuuutto, ci sto mettendo più di un mese, mi mancano ancora: 1 caserma al livello massimo, non ricordo qual è, e la pozione del fulmine al 3, dopodichè posso finalmente potenziare il municipio al 6!
Bello anche il tuo. Io preferisco giocare con il municipio dentro le mure e non con il farming, poi sono preferenza ahah
Inutile tenere tanti trofei, io mi sono posto l'obiettivo di arrivare al 9 tutto maxato e poi spostare il municipio più vicino alle difese e alle mura.
 
Infatti sto maxando tuuuutto, ci sto mettendo più di un mese, mi mancano ancora: 1 caserma al livello massimo, non ricordo qual è, e la pozione del fulmine al 3, dopodichè posso finalmente potenziare il municipio al 6!
Bello anche il tuo. Io preferisco giocare con il municipio dentro le mure e non con il farming, poi sono preferenza ahah

Credo che il tuo villaggio vada bene, anche perché è un Th6 (TownHall6) , quindi non c'è molto da fare. Le cose un po' più "serie" iniziano dal Th7
Ricordati solo le mura, molti player le abbandonano, invece sono la cosa più importante! Rallentano tantissimo! Portale al massimo e poi potenzia municipio!
Questo invece è il mio villaggio (Mi chiamo SirK91 perché gioco sul tel di mio fratello, il mio non lo supporta)
jCmPofO.png
 
Ultima modifica:
Sinceramente però sono mesi che non ci sto giocando più...

1fDmpS0.jpg
 
Sinceramente però sono mesi che non ci sto giocando più...

1fDmpS0.jpg

Bello, mi piace la disposizione. Per quanto rigurada il resto, hai fatto un errore gravissimo, quello delle mura.... ora se riprenderai a giocare per fare le mura all'8 ti ci vorrà un secolo!!! xD
 
Bello, mi piace la disposizione. Per quanto rigurada il resto, hai fatto un errore gravissimo, quello delle mura.... ora se riprenderai a giocare per fare le mura all'8 ti ci vorrà un secolo!!! xD

Anche per quello ho smesso di giocare, ad un certo punto ci vogliono davvero troppi soldi per fare le mura :S
 
Anche per quello ho smesso di giocare, ad un certo punto ci vogliono davvero troppi soldi per fare le mura :S

Hai ragione, ad un certo punto COC diventa troppo lento, o meglio, ci vuole molto, troppo tempo prima di aumentare di livello, o prima di potenziare il municipio... :|
 
Infatti sto maxando tuuuutto, ci sto mettendo più di un mese, mi mancano ancora: 1 caserma al livello massimo, non ricordo qual è, e la pozione del fulmine al 3, dopodichè posso finalmente potenziare il municipio al 6!
Bello anche il tuo. Io preferisco giocare con il municipio dentro le mure e non con il farming, poi sono preferenza ahah

Bhe il farming è importante per tenere un pò di risorse e tirar su le difese ma se riesci a non farti rubare tutto :emoji_relieved:
 
Non ci gioco da molto a CoC! Adesso lo riscarico e se riesco a trovare il mio vecchio villaggio lo posto. ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Farming:
6126695f9cba2625485030ee75da2f6f.png

Trofei (per quando scendo troppo di trofei se perdo molti attacchi di fila dove non riesco a fare 50%, di solito sto sui 2000 per farmare):
11025dbb851ef8dd1b267333c8fe42e8.png


2b418060f9bf496e3631bb34abbb8454.png

Ora sto giocando di meno perché ho poco tempo libero, prima riuscivo bene o male a tenere tutti e 5 i muratori occupati mentre ora sto a corto di risorse e infatti ho dovuto fare i guaritori al 4 per non tenere il laboratorio fermo. :emoji_relieved: Mi mancano archi, draghi e cura da fare con l'elisir e due estrattori neri al 6 (5 milioni l'uno) e poi sotto con le mura al 9!
 
Ultima modifica:
Farming:
6126695f9cba2625485030ee75da2f6f.png

Trofei (per quando scendo troppo di trofei se perdo molti attacchi di fila dove non riesco a fare 50%, di solito sto sui 2000 per farmare):
11025dbb851ef8dd1b267333c8fe42e8.png


2b418060f9bf496e3631bb34abbb8454.png

Ora sto giocando di meno perché ho poco tempo libero, prima riuscivo bene o male a tenere tutti e 5 i muratori occupati mentre ora sto a corto di risorse e infatti ho dovuto fare i guaritori al 4 per non tenere il laboratorio fermo. :emoji_relieved: Mi mancano archi, draghi e cura da fare con l'elisir e due estrattori neri al 6 (5 milioni l'uno) e poi sotto con le mura al 9!

Sicuramente sono bellissimi villaggi entrambi, complimenti, anche se, nel villaggio per trofei, possono farti facilmente 2 stelle (Raggiuggendo Th e facendo 50%) anche con barbari e arcieri (Se li sanno usare bene)!
 
Villaggio:
dmeah1.png

Profilo:
2hyi6hh.png
[/QUOTE]

Bello, però ti consiglio di maxare le mura, poi potenzi il municipio al 10!

- - - Aggiornato - - -

DEFENCE BASE:

ry9CnzJ.png


WAR BASE:

Pv3ai0k.png

Secondo me dovresti cambiare disposizione, per il fatto che hai troppi depositi fuori. Naturalmente, questo dipende se sei in scalata o in farming, ad esempio se sei in farming non va bene, se sei in scalata sei apposto.

- - - Aggiornato - - -

DEFENCE BASE:

ry9CnzJ.png


WAR BASE:

Pv3ai0k.png

Secondo me dovresti cambiare disposizione, per il fatto che hai troppi depositi fuori. Naturalmente, questo dipende se sei in scalata o in farming, ad esempio se sei in farming non va bene, se sei in scalata sei apposto.
 
Villaggio:
dmeah1.png

Profilo:
2hyi6hh.png

Bello, però ti consiglio di maxare le mura, poi potenzi il municipio al 10!

- - - Aggiornato - - -



Secondo me dovresti cambiare disposizione, per il fatto che hai troppi depositi fuori. Naturalmente, questo dipende se sei in scalata o in farming, ad esempio se sei in farming non va bene, se sei in scalata sei apposto.

- - - Aggiornato - - -



Secondo me dovresti cambiare disposizione, per il fatto che hai troppi depositi fuori. Naturalmente, questo dipende se sei in scalata o in farming, ad esempio se sei in farming non va bene, se sei in scalata sei apposto.[/QUOTE]

Sono in scalata.