Domanda utilizzare la porta usb del htc tattoo come uscita audio per cuffie

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Salve,mi si sono rotte le cuffie originali del htc (alla faccia del originale si sono rotte dopo appene 2 anni -.-) e cercando per casa ho trovato un altro paio di cuffie che entrano perfettamente ma nella porta usb e siccome ne avrei urgente bisogno come faccio a utilizzare la porta usb come uscita audio per le cuffie??
 
Riferimento: utilizzare la porta usb del htc tattoo come uscita audio per cuffie

Salve,mi si sono rotte le cuffie originali del htc (alla faccia del originale si sono rotte dopo appene 2 anni -.-) e cercando per casa ho trovato un altro paio di cuffie che entrano perfettamente ma nella porta usb e siccome ne avrei urgente bisogno come faccio a utilizzare la porta usb come uscita audio per le cuffie??

Non ho capito quale porta usb intendi.. Cosa vuoi inserire e sopratutto in cosa lo vuoi inserire?
 
Riferimento: utilizzare la porta usb del htc tattoo come uscita audio per cuffie

La porta micro-usb,ha delle cuffie che si attaccano alla porta micro-usb...mi spiace ma la porta micro-usb non è fatta per le cuffie,solo alcuni cellulari hanno questa funzione perchè non hanno l'ingresso con jack da 3.5...
 
Riferimento: utilizzare la porta usb del htc tattoo come uscita audio per cuffie

Salve,mi si sono rotte le cuffie originali del htc (alla faccia del originale si sono rotte dopo appene 2 anni -.-) e cercando per casa ho trovato un altro paio di cuffie che entrano perfettamente ma nella porta usb e siccome ne avrei urgente bisogno come faccio a utilizzare la porta usb come uscita audio per le cuffie??

La porta micro-usb,ha delle cuffie che si attaccano alla porta micro-usb...mi spiace ma la porta micro-usb non è fatta per le cuffie,solo alcuni cellulari hanno questa funzione perchè non hanno l'ingresso con jack da 3.5...

Se è questo che intendi è totalmente sbagliato, esistono degli adattatori appositi acquistabili a pochi euro.
 
Ultima modifica:
Riferimento: utilizzare la porta usb del htc tattoo come uscita audio per cuffie

Lui intende attaccare all'uscita micro-usb le sue cuffie che hanno l'entrata micro-usb. Se nel telefono è presente il jack da 3.5 non è possibile utilizzare l'uscita micro-usb per collegare le cuffie perchè è fatta per scambiare dati non per le cuffie,come ho già detto ad alcuni telefoni si può fare perchè non è presente il jack da 3.5 ed usa la mico-usb sia per i dati sia per le cuffie. MA NON E' QUESTO IL CASO.