V6 Shop & Credits

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
Volevo proporvi di, non azzerare i crediti ma di settarli in base a quanti messaggi o post abbiamo scritto, visto che ho notato che sono stati resettati.
P.s Dovete rimettere apposto i prefissi visto che sono utilizabili quelli dello staff es.(Proposta accolta, Proposta Bocciata)​
 
re: V6 Shop & Credits

Volevo proporvi di, non azzerare i crediti ma di settarli in base a quanti messaggi o post abbiamo scritto, visto che ho notato che sono stati resettati.
P.s Dovete rimettere apposto i prefissi visto che sono utilizabili quelli dello staff es.(Proposta accolta, Proposta Bocciata)​
Concordo [cit. utente con 100000 post] :|
I crediti non sono settati in base ai messaggi fortunatamente e comunque stanno aggiornando tutto pian piano :|
 
re: V6 Shop & Credits

Concordo [cit. utente con 100000 post] :|

La risposta di Spruzzinu credo spieghi abbastanza chiaramente, nella sua incisività, il perché non abbiamo calcolato i Credits in base ai messaggi già accumulati prima dell'introduzione dello Shop.
 
  • Like
Reactions: 1 person
re: V6 Shop & Credits

La risposta di Spruzzinu credo spieghi abbastanza chiaramente, nella sua incisività, il perché non abbiamo calcolato i Credits in base ai messaggi già accumulati prima dell'introduzione dello Shop.
Ma nei contest delle volte, i premi erano i crediti, adesso dove finiscono?? Io ne ho vinti un paio ma non mi sono stati addebitati.
 
re: V6 Shop & Credits

I credits vinti nei contest sono stati accreditati, se mi dici in particolare quale contest hai vinto, io controllo
 
re: V6 Shop & Credits

Ne approfitto per ricordare le 2 proposte in Discussioni grafica del forum ed 1 sulle Proposte che non mi sono state accreditate :/
 
re: V6 Shop & Credits

Per la sezione "proposte" sono stati accreditati tutti i credits.

Per discussioni grafica, mi dai i link dei topic? Comunque non mi ricordo fosse attiva anche li la "promozione"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.