Domanda Va bene questo alimentatore o devo cambiarlo?

Torring

Utente Attivo
Autore del topic
9 Agosto 2014
334
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei comprare questa scheda video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma ho questo alimentatore
334sz61.jpg
va bene o devo cambiarlo?
 
L'alimentazione è di 500W (o almeno, dovrebbe), ma senza certificazione e niente di sicuro.. Ciò nonostante, una scheda video del genere dovrebbe reggerla senza problemi :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6.3 beta
 
  • Like
Reactions: 1 person
L'alimentazione è di 500W (o almeno, dovrebbe), ma senza certificazione e niente di sicuro.. Ciò nonostante, una scheda video del genere dovrebbe reggerla senza problemi :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6.3 beta

Ho dimenticato di scrivere che l'alimentatore lo tengo da tanto tempo, però non mi ha mai dato problemi.

--- Aggiornato ---

Posso montarla senza problemi?
 
L'alimentatore dire che è pessimo, è poco.
E' il solito PSU cinese che affiancano ad un pre-assemblato, la VGA che vuoi prendere ancora peggio, quindi a reggere potrebbe ma con tutti i rischi del caso...
 
  • Like
Reactions: 1 person
L'alimentatore dire che è pessimo, è poco.
E' il solito PSU cinese che affiancano ad un pre-assemblato, la VGA che vuoi prendere ancora peggio, quindi a reggere potrebbe ma con tutti i rischi del caso...

Ho capito, se compro questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
 
Ultima modifica:
Si tratta sempre di GPU di fascia bassa, per cui anche con quell'alimentatore non dovresti aver problemi.

Al limite, prendila su Amazon e se vedi che il tuo alimentatore non riesce a reggere il carico, la restituisci gratuitamente :emoji_slight_smile:
Allo stato attuale, che GPU usi?


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6.3 beta
 
  • Like
Reactions: 1 person
Si tratta sempre di GPU di fascia bassa, per cui anche con quell'alimentatore non dovresti aver problemi.

Al limite, prendila su Amazon e se vedi che il tuo alimentatore non riesce a reggere il carico, la restituisci gratuitamente :emoji_slight_smile:
Allo stato attuale, che GPU usi?


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6.3 beta

Uso l'integrata di un AMD A8 7600.