Vagabondi dei retro

disagiada

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2020
2
4
Miglior risposta
0
Volevo presentare la mia iniziativa proposta tramite un canale discord, che consiste nel rispetto e senso civico fra i retro che ultimamente tende a mancare sempre di piú, viste le modalità in cui viene propinato lo spam..
 
  • Like
Reactions: View81
Penso abbia sbagliato sezione ma non è merito mio dirti ciò.
Comunque sia, per quanto bella sia la tua iniziativa, per quanto impegno tu vuoi metterci, non sarà mai come ti aspetti.
La comunità italiana in generale non è in grado di mantenere un ordine civile e farsi i cavoli propri, non riesce affatto, quindi sarebbe più che inutile.
La concorrenza è sinonimo di Italia, l’invidia pure.
Quindi, ti ripeto, per quanto bella possa essere l’iniziativa, anche se ti impegni al massimo, mi sembra inutile per i motivi sopraelencati.
 
  • Like
Reactions: Slimy
Il problema è che ci sono pochi retro con una ridotta utenza rispetto agli anni passati. Un tentativo sarebbe giusto farlo, altrimenti queste faide inutili non avranno fine.
 
potrebbe essere una bella iniziativa. Brava, se ti va scrivimi in privato per spiegarmi meglio
 
In italia non è possibile fare una cosa del genere , sono mortificato nel dirti ciò .
Siamo abituati a scavalcare il prossimo , dobbiamo sempre dimostrare la nostra superiorità a tutti .
Io per primo mi sono adattato , se non lo fai possono succedere 2 cose importanti nella tua vita :
1) Vivi la tua vita male , pensando a come si potrebbe far vivere una situazione di pace&amore per tutti.
2) Cadi in depressione , senza più riuscire a vedere le cose che ti rendevano felice prima .

Voglio mettere mani avanti , non tutti gli italiani sono cosi , ovviamente ci sono eccezioni , non voglio generalizzare su tutti , però la maggioranza vince sempre , da noi le piccole nicchie muoiono con rimorsi .