Info Vale qualcosa il mio account di Habbo?

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

mi sono reso conto che non entravo su Habbo da anni ormai. Ho un account creato a Febbraio del 2008 e sarei curioso di sapere se questo account vale qualcosa.
Vi posto qualche foto di distintivi e furni presenti nelle varie stanze che possiedo.

DISTINTIVI:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FURNI:

[
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ad ogni modo sarei intenzionato a vendermelo.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Ah io pensavo peggio :emoji_dizzy_face:
Comunque per quanto riguarda distintivi e furni? Ho qualcosa di raro?
scusatemi ma sto fuori dai giri da un po’. Comunque se ci sono interessati vendo account.
 
Vedo che eri HC. Beh, io ti direi di non venderlo sotto i 40 sicuramente. Mi sembra abbastanza interessante il tuo profilo!
 
Ciao, anch'io non frequento da un po'. Tra i distintivi non c'è niente di speciale, sono distintivi ''d'epoca'' ma non rari o legati a eventi particolari. A occhio e croce furni Rari da far impennare il valore dell'account non ce ne dovrebbero essere, ma nella stanza dello screen comunque ce ne sono diversi, e considerato comunque come detto dagli altri che l'account ha 12 anni penso che qualcosina possa valere, francamente non credo possa arrivare a 40 o 50 euro anche perché credo che Habbo in genere come gioco abbia un pelino meno prestigio rispetto a qualche anno fa, io direi sui 30 euro.
 
Ragazzi vi ringrazio per le risposte, comunque vi volevo informare che ho trovato un'altro account ancora più vecchio ma solo di qualche mese. Questo account però non ha furni.

Ovviamente se interessa anche sapere che fortunatamente non mi chiamo tipo alessio0101 o beautifulxD ho un nome normalissimo per entrambi gli account.

Se vi interessa vendo entrambi. Grazie
 
te lo dico sincero, ci farai 15 euro massimo, ho comprato account migliori con stessa data, e in piu avevano rari e crediti dentro a 20 euro circa..