• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema VBSSO Vbulletin Wordpress

metallo97

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2013
35
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema grande. Volevo installare VBSSO per la condivisione degli account tra wordpress e vbulletin ma mi esce fuori sempre un errore.
rwi55l.jpg


Premetto che ho Aruba hosting Linux. Nessuno riesce a darmi una mano per proseguire con l'installazione?
 
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema grande. Volevo installare VBSSO per la condivisione degli account tra wordpress e vbulletin ma mi esce fuori sempre un errore.
rwi55l.jpg


Premetto che ho Aruba hosting Linux. Nessuno riesce a darmi una mano per proseguire con l'installazione?

Devi contattare il supporto di Aruba per risolvere il tuo problema. L'installazione del plugin necessita dei seguenti requisiti:
  • Installed vBulletin 3.x or greater.
  • Installed PHP cURL, mCrypt extensions.
Ti manca quello in rosso. Ti basterà esporre il problema tramite ticket al supporto di Aruba. :emoji_slight_smile:
Il mio Hosting rispecchia tutti i requisiti richiesti dal plugin, infatti sono riuscito ad installarlo senza problemi:

1Gebz9x.png
 
Ultima modifica:
Perfetto, contatto Aruba allora!

- - - Aggiornato - - -

Mi hanno appena risposto che il servizio hosting condiviso linux ha già installate quelle estensioni...
 
Perfetto, mi hanno indicato come fare.
Ora però ho problemi nella configurazione del plugin dalla parte di vbulletin

2mfm3di.jpg


Per caso lo conosci te questo plugin?