• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vbulletin Craccato. domanda.

simonewebtv

Utente bannato
Autore del topic
2 Marzo 2014
65
42
Miglior risposta
0
se io installerei vbulletin craccato c'e un modo per non farmi scoprire? che mi fanno se mi scoprono?

Ciao, va a discapito tuo se ti beccano ti fanno chiudere il sito e/o multa!
Sconsiglio di metterlo ;) :facepalm:

• Like
Reactions: 1 person
Non c'è un modo preciso per scoprirlo. Bisogna segnalare il link del forum a vBulletin (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Comunque, di solito i vBulletin crack hanno al suo interno dei file riconoscibili.. ma alla fine basta solo cancellarli.
Leggi anche qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Attento perché possono scoprirti anche dal... congiuntivo. :facepalm:

• Like
Reactions: 1 person
Solitamente se ti beccano ti viene mandata una mail che ti invitano a chiudere e/o eliminare la board entro un determinato lasso di tempo. Ma accade soltanto se il sito ha abbastanza notorietà e ricevono diverse segnalazioni.
Ti sconsiglio lo stesso di usarlo perchè ha anche i suoi difetti.

Ma mi portano pure in tribunale? cosi mi dicono altri LOL

Tutti quanti esagerano sempre. Prima verrai invitato a chiudere il sito, in caso restasse aperto procedono per vie legali con multe abbastanza salate.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

vabbe il sito web mio puo restare aperto solo il forum devo chiudere? giustO?

No, di solito fanno chiudere il sito. Ad esempio, altervista ti sospende l'account. ;)

vabbe le risposte date. mi bastano LOL potete chiudere .. non faro mai con una licenza **crack** vbulletin me lo compro. LOL