• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vbulletin Craccato. domanda.

simonewebtv

Utente bannato
Autore del topic
2 Marzo 2014
65
0
Miglior risposta
0
se io installerei vbulletin craccato c'e un modo per non farmi scoprire? che mi fanno se mi scoprono?
 
Ciao, va a discapito tuo se ti beccano ti fanno chiudere il sito e/o multa!
Sconsiglio di metterlo ;) :facepalm:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non c'è un modo preciso per scoprirlo. Bisogna segnalare il link del forum a vBulletin (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Comunque, di solito i vBulletin crack hanno al suo interno dei file riconoscibili.. ma alla fine basta solo cancellarli.
Leggi anche qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Attento perché possono scoprirti anche dal... congiuntivo. :facepalm:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Solitamente se ti beccano ti viene mandata una mail che ti invitano a chiudere e/o eliminare la board entro un determinato lasso di tempo. Ma accade soltanto se il sito ha abbastanza notorietà e ricevono diverse segnalazioni.
Ti sconsiglio lo stesso di usarlo perchè ha anche i suoi difetti.
 
Ma mi portano pure in tribunale? cosi mi dicono altri LOL
 
Ma mi portano pure in tribunale? cosi mi dicono altri LOL

Tutti quanti esagerano sempre. Prima verrai invitato a chiudere il sito, in caso restasse aperto procedono per vie legali con multe abbastanza salate.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
vabbe il sito web mio puo restare aperto solo il forum devo chiudere? giustO?
 
No, di solito fanno chiudere il sito. Ad esempio, altervista ti sospende l'account. ;)
 
vabbe altervista ti sospende account pero la multa non la fa ...
 
vabbe le risposte date. mi bastano LOL potete chiudere .. non faro mai con una licenza **crack** vbulletin me lo compro. LOL