• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema vBulletin Database Error!

metallo97

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2013
35
0
Miglior risposta
0
Non ce la faccio più, mi arrivano ogni tanto, delle mail riguardo un errore sul database di vbulletin... È che non saprei neanche dove andare a guardare...

Il testo delle mail cambia solo nel link:

Database error in vBulletin :

mysql_pconnect(): Can't connect to MySQL server on '62.149.150.213' (99)
/web/htdocs/www.hwoverdrive.com/home/forum/includes/class_core.php on line 317

MySQL Error :
Error Number :
Request Date : Sunday, November 16th 2014 @ 06:43:07 PM
Error Date : Sunday, November 16th 2014 @ 06:43:07 PM
Script :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Referrer :
IP Address : xx.xxx.xxx.xxx
Username :
Classname : vB_Database
MySQL Version :

Penso di capire che c'è un problema alla linea 317 del file class_core.php o sbaglio?
 
Non li ha cambiati nessuno... Sennò non potrei neanche lavorare con il forum, creare nuovi utenti/thread no?

- - - Aggiornato - - -

Ho riguardato i dati e sono gli stessi. Ho provato a cambiare un impostazione dove c'era scritto mysql con mysqli perché, se non sbaglio, ho mysql5 sul sito...
 
Niente, neanche mettendo mysqli. L'errore può capitare diverse volte nell'arco della giornata come non capitare... Con msqli l'errore è cambiato però...
 
Niente, neanche mettendo mysqli. L'errore può capitare diverse volte nell'arco della giornata come non capitare... Con msqli l'errore è cambiato però...
Metti mysql, comunque è un problema del server dove è hostato il database. Non è risolvibile almeno che non parli con un operatore della ditta che ti offre il servizio.
 
Secondo me l'errore ti esce perchè va in sovraccarico il server e/o non hai comprato abbastanza traffico dal tuo host.
Comunque posta il file specificato.