Domanda Vedrete Fast and Furious 7?

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Dite la vostra sulla domanda espressa nel titolo.

Comunque sia io ci vado stasera perché ho già visto al cinema FF5 e FF6. Poi la saga è favolosa e voglio vedere il tributo a Paul Walker.
 
Ovviamente si l'ho visti tutti e vado matto per FF.
Anche se lo vedrò in streaming o lo scaricherò perchè non ho voglia di andare al cinema :emoji_relieved:
 
Non lo adoro più di tanto.. Ma lo vedró, non mi dispiace il genere!
 
Vi è piaciuto ? A me molto. Partendo dalla trama, strutturata molto bene, soprattutto nel momento in cui si aggancia a Tokio Drift (anche se speravo di vedere la gara tra Toretto e Boswell). Gli scontri nel film sono epici:
The Rock VS Jason Statham
Paul Walker VS Tony Jaa
Michelle Roudrigez VS Rounda Rousey
Vin Diesel VS Jason Statham

Film molto adrenalinico, pieno d'azione, auto sfreccianti, esplosioni; molto commovente il finale. Speravo però di vedere una bella corsa tra due bolidi, ma pazienza.
 
Vi è piaciuto ? A me molto. Partendo dalla trama, strutturata molto bene, soprattutto nel momento in cui si aggancia a Tokio Drift (anche se speravo di vedere la gara tra Toretto e Boswell). Gli scontri nel film sono epici:
The Rock VS Jason Statham
Paul Walker VS Tony Jaa
Michelle Roudrigez VS Rounda Rousey
Vin Diesel VS Jason Statham

Film molto adrenalinico, pieno d'azione, auto sfreccianti, esplosioni; molto commovente il finale. Speravo però di vedere una bella corsa tra due bolidi, ma pazienza.

Big up per il nome :ok:
Concordo su tutto, trama epica e fluida con combattimenti e avvenimenti fatti veramente bene. Per il fatto delle corse ne hanno messa una "mezza" all'inizio ma qualcosa di più grande non sarebbe stato male, giusto per ricordare lo stile del film e iniziare al meglio.
Sul finale niente da dire, mi ha fatto commuovere come nessuno.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Visto appena uscito, è senza alcun dubbio il migliore dei 7, sia per le scene d'azione senza precedenti che per la grande emotività che emana. Nessun altro film di questa saga riuscirà a competergli, ne sono più che sicuro.
 
  • Like
Reactions: 2 people
Visto a Pasqua, ad ogni modo mi è piaciuto molto. Prima di tutto, Wan è riuscito a collegare il film in modo veramente epico, contando il fatto che è entrato da poco in questo genere di film, e prendere in mano una saga come questa per me è veramente difficile. La trama è bellissima, le scene anche... Ma dato che vedo solo commenti sul tributo, posso dire che nella sala ho pianto, non me ne vergogno.

1bda4cd116b6068969c6dd7e3014cad9.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Visto, e a mio parere è troppa fantascienza, il migliore per me è il 5. Questo merita di essere guardato solo per la morte di Paul, ma non prendiamoci in giro, Vin Diesel che sbattendo il piede per terra fa crollare il palazzo ne vogliamo parlare? :|