• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[VENDO] 2.500 backlinks | SOLO 1 EURO

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Premessa: Questo servizio si rivolge a tutti coloro che hanno appena aperto un sito web, anche se il prezzo è davvero conveniente non ha alcun senso procedere all'acquisto se il vostro sito web è vecchio di qualche anno.

--------------------------------------------------​

Presumo che qui tutti sappiano cos'è un backlink e qual è la sua utilità ma nel dubbio faccio un riassunto. Un backlink altro non è che un link che da un sito web terzo punta al nostro: Per intenderci
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che da Sciax2 punta al mio sito web. L'utilità del servizio invece è quella di creare un primo piccolo profilo di backlinks e di favorire l'indicizzazione delle pagine del sito web appena creato.

Il servizio consiste nella segnalazione del vostro URL (sia versione www che non e sia con http:// che non) a 2.500 siti web di statistiche, whois e simili creando così backlinks con attributo sia nofollow che dofollow: Un esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

COSTO: 1 EURO.
PAGAMENTO: PAYPAL.
TEMPISTICHE: 1 GIORNO.

SE INTERESSATI MANDATEMI UNA MAIL (LUCOLO1012[AT]GMAIL[DOT]COM), NON SEGUO MOLTO IL FORUM ULTIMAMENTE.​