• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Vendo account habbo dal valore di 14k +

meliodasa

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2019
27
12
Miglior risposta
0
Vendo tutto il mio account habbo in un unico blocco, no perdi tempo solo realmenti interessati, no truffe posso fornire tutti i miei social o anche in video chiamata whatsapp, unico pagamento Paypal. Per info e domande contattatemi su telegram @Teoloco1. Ripeto solo realmente interessati e gente seria non bambini.
 
Il prezzo è da concordare con chi lo vuole comprare, voglio sentire offerte da varii compratori. Non ha un prezzo fisso il mio account, facendo vedere il contenuto alla persona posso concordare un prezzo con lui facilmente
 
Vendo tutto il mio account habbo in un unico blocco, no perdi tempo solo realmenti interessati, no truffe posso fornire tutti i miei social o anche in video chiamata whatsapp, unico pagamento Paypal. Per info e domande contattatemi su telegram @Teoloco1. Ripeto solo realmente interessati e gente seria non bambini.
Nome su Habbo?