• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Vendo account personali privati : NETFLIX-SPOTIFY-DAZN-DISNEY PLUS ECC...

Meliodas30

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2019
7
11
0
Salve a tutti, come da titolo vendo tanti account a partire da 1 euro al MESE. Sono attivo da tanto tempo su telegram, ho anche un canale recensioni.

Questi account non sono rubati o crackati ma vengono creati su richiesta direttamente da me al momento del pagamento.
Gli account hanno la durata di 1 mese (se non specificato), alla fine del quale provvederò alla creazione di uno nuovo sotto richiesta.
-Netflix
-Spotify Premium
-Spotify Family (fino a 6 persone)
-Disney Plus 3 mesi
-Dazn ita
-Dazn ita che dura fino al 31 Giugno 2021
-Dazn tedesco (con tutta serie A e CHAMPIONS)
-Now TV
-Infinity
-Prime video
-Audible
-Youtube Premium
-Playstation plus 14 giorni
-e tanti altri su RICHIESTA

Dal momento della richiesta dell'account , esso può arrivare subito oppure in giornata poichè ho tanti ordini durante il giorno. (Sono una persona non un robot, rispondo e creo l'account a tutti non appena possibile ). Per ricevere l'account quando serve , chiederlo sempre qualche ora prima oppure il giorno prima in modo che arrivi in giornata.

Pagamento PayPal/BTC/Buoni AMAZON

CONTATTO TELEGRAM: Meliodas30
CANALE RECENSIONI : @meliodas30feedback

Ho un altro post dove ho già ottime recensioni Vendo - Vendo account personali privati : NETFLIX-SPOTIFY-DAZN ECC..