• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Vendo Account Quora per fare più di 2500 € al mese

Eginard

Nuovo utente
Autore del topic
28 Giugno 2019
1
4
Miglior risposta
0
Vendo il mio account personale selezionato per il Programma Partner di Quora.

Non conoscete Quora? È un sito di domande e risposte, molto simile a yahoo answer.

Conoscete Quora ma non sapete cosa sia il Programma dei Partner? Tranquilli, non siete i soli. Quora ha selezionato, a caso, un centinaio di persone in tutto il mondo invitandole a far parte del programma tramite mail. Non sono stati fatti annunci ufficiali. Ti inviano la mail, diventi partner. Stop. Pertanto è inutile registrarvi e cercare di ottenere la partnership: scelgono loro. A caso.

Come si guadagna? Semplice: facendo domande. Che tipo di domande? Qualsiasi cosa vi passa per la testa: musica, videogiochi, tecnologia, cibo, sport, informatica.

Come fanno le domande a generare denaro? Tramite le risposte che ricevono: più risposte, più soldi. Una volta ingranato il meccanismo capirete quali categorie di domande frutteranno più soldi. Ogni domanda genera denaro per 365 giorni, cioè per un anno intero continuerete a guadagnare sulle risposte che ricevete. Capite bene che più domande accumulate, più i vostri guadagni aumenteranno. È come una montagna di monetine: ogni monetina che aggiungete in cima, la montagna diventa più alta. Il mio account ha già un migliaio di domande all'attivo, partite già da una solida base. A quanto ammonta questa "base"? Ve lo mostro subito.


quora.jpg
Questi sono i miei guadagni in 2 mesi e mezzo di partnership. All'inizio è stata dura, guadagnavo solo poche decine di euro alla settimana ma, monetina dopo monetina, sono arrivato a guadagnare i soldi che vedete in foto. I pagamenti vengono dati da Quora mensilmente, facendo circa 80 euro al giorno, potete immaginare che da oggi 28 giugno fino al 1 luglio posso arrivare a quasi 2500 € questo mese. E non sono nemmeno tra i primi. Nel blog dei partner, aggiornato periodicamente dagli amministratori del sito, vengono pubblicate le statistiche sui Top Partner: il migliore ha guadagnato 5310€ solo lo scorso mese.

quora 2.jpg
(Ho dovuto oscurare la parte blu per ovvie ragioni di privacy)
Se volete info più dettagliate,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potete trovare tutti i post statistici mensili sui partner e altre informazioni di guadagno.

Avete tanta, tanta possibilità di crescita e di superare i 2500€ al mese.
Quanto tempo al giorno spendo per guadagnare tutti questi soldi? 1 ora. Scarsa. Con non molto impegno in più, voi potrete arrivare a 3000, 3500€ molto facilmente. Ricordatevi sempre che le domande che ho già effettuato continueranno a guadagnare in background.

Esiste un limite di domande giornaliero/mensile? No. Potete chiederne quanto ne volete. Più chiedete più guadagnate. Anzi, Quora di tanto in tanto vi spronerà a scriverne di più. Personalmente la mia media, ora come ora, è di 15 al giorno. A volte anche meno. L'inizio è stato difficile: nel primo periodo arrivavo anche a 50/60 al giorno per crearmi un backgroud di guadagni.

Settimanalmente viene pubblicata una classifica, tramite la quale potete capire qual è l'andazzo generale dei guadagni dei partner. Non potete scoprire chi si cela dietro il primo, secondo e così via posto in classifica, ma vi aiuta a comprendere se dovete migliorare (o se avete migliorato) la vostra strategia di domande. Ecco qui un piccolo scorcio:

È possibile fare domande in diverse lingue. Paesi diversi, guadagni diversi. Il più fruttuoso è quello USA, ma è anche quello con più concorrenza. Guadagnare lì è difficile, soprattutto per chi come me aveva a disposizione solo 1 ora al giorno. Se voi ne avete di più, provateci. I vostri guadagni rischierebbero solo di schizzare alle stelle. I miei guadagni provengono dal Quora Italiano e Spagnolo. Tedesco, francese, giapponese, indiano. Sono tutte lingue in cui potete fare domande e guadagnare. Sì, anche se siete italiani, su suolo italiano, con IP italiano, Quora vi permette di fare domande in tutti gli altri paesi in cui il programma è disponibile. Anzi, vi sprona a farlo.

In più, se avete un'attività commerciale, link affiliati, negozi shopify eccetera potete sponsorizzarli tramite le risposte (ovviamente date alle domande - altrui- pertinenti). È legale, lo fanno tutti su Quora. Anzi, probabilmente chi scrive risposte e sponsorizza i propri prodotti guadagna anche più dei partner.

Il pagamento dei vostri guadagni avviene tramite esclusivamente tramite PayPal. I pagamenti avvengono dopo il primo lunedì del mese, entro 5 giorni lavorativi.

Quando acquisterete il mio account, inserirò la vostra mail come principale e cancellerò ogni mio dato personale, eccetto il nome che deve restare quello (non è possibile cambiarlo). Una volta che l'account sarà vostro, è vostra premura collegare il vostro account PayPal per poter ricevere i pagamenti mensili. Il collegamento può essere effettuato solamente tramite il sito, esattamente dalla dashboard dei guadagni (prima immagine, sulla sinistra). Solo chi ha accesso all'account può quindi collegare un account PayPal. Una volta datovi l'account, io non avrò modo di prendermi i vostri guadagni. Sarà tutto vostro.

Penso di avervi detto tutto. Se avete domande, perplessità, curiosità a riguardo domandatemi, sarò lieto di rispondervi. Per il prezzo, non temete, scrivetemi e proponete offerte, ovviamente considerando il possibile guadagno nel lungo termine, dato che io senza troppo impegno in due mesi e mezzo sono arrivato a 6000€. È una miniera d'oro, sicuramente meglio della maggior parte degli stipendi per normali lavori, sia per chi cerca di fare soldi online, senza dover spremersi troppo le meningi o doversi buttare in campi complessi che richiedono uno studio maggiore.
 
Purtroppo dopo il limite imposto nel febbraio 2020 in quora si guadagnano pochi euro.. il partner con i guadagni più alti a fatica raggiunge i 300 euro. Non conviene più... però il fatto che tu abbia pubblicato questo annuncio nel 2019 quando si facevano bei guadagni mi fa sorridere :emoji_slight_smile: