• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Vendo Crediti & Rari - HABBO by .STEEN.

.STEEN. habbo

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2020
11
13
Miglior risposta
0
Salve, .STEEN. qua che vi parla! ... Sì, quello dei Labirinti se sei un OLD HABBINO ;)

Volevo informarvi che abbiamo in vendita parecchia roba al mio #SecurityShop :emoji_smiley:

Per prezzi e quantità potete contattarmi in Privato :

Whatsapp : 3487020677 - Telegram : @STEENhabbo - Instagram : steen.habbo - Discord : steenhabbo#2474 - Skype : simonederdy1 - Facebook : Pagina STEENhabbo - Twitter : @STEENhabbo2


raroni3.PNG



Come vedete dai vari contatti non potete sbagliarvi :emoji_smiley: - Scegliete pure il metodo che preferite :emoji_slight_smile:

Potete ovviamente anche fare piccole transazioni per fidarsi inizialmente, sono a vostra disposizione.

Metodi di pagamento accettati : Postepay - Paypal (Tramite regalo) - Bonifico


Un saluto a tutti cari Habbini o/

P.S. Qua sotto una "gang" di truffatori sta cercando di infangare il mio nome solo perchè LORO hanno truffato e li ho un pochino sm3rd4ti <3
Potete tranquillamente chiamarmi per capire che sono onesto :*
 
Ultima modifica:
Posso confermare, STEEN, sei un truffatore, inutile che ti nascondi dietro a quel faccino che hai, devi solo vergognarti. Ti odiano tutti
 
  • Like
Reactions: ppp_ttn