Guida Verse - 5€ + 5€ a invito (prelevabili subito)

Stelan

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2007
35
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!

Se ancora non conoscete VERSE, vi suggerisco di provarla assolutamente!

Verse è un'app mobile che ti consente di pagare e ricevere pagamenti istantaneamente, in sicurezza e gratuitamente. È molto facile da usare e funziona come un portafoglio digitale. Non è un conto e non ha la carta.

Attualmente stanno dando come bonus 5€ di "benvenuto" + 5€ a invitato.

1*NyPFIfQfm6qBgyXW7SAtcg.gif


Come prendere il bonus?
1.
Installare Verse, privatamente posso anche darvi il link invito, e registrarsi.
2. Andare nel menu in alto al destra dell'app, ci dovrebbe essere l'iniziale del vostro nome o l'immagine profilo.
3. Cliccare in "Codice Promozionale!, inserire il codice STEJAY21 .
4. Ritornare nel Menu (punto 2.), selezionare Documento d'identità e completare il riconoscimento. (Documento Elettronico istantaneo, Cartaceo qualche ora).
Una volta che confermano il vostro documento dovrete caricare 5€ da una qualsiasi carta o conto in vostro possesso (consiglio Hype! ). Infine, per prendere il bonus, bisogna trasferirli ad un amico. A questo punto Verse vi accrediterà 5€ che potrete ritirare subito su un vostro conto.

Mi rendo dsponibile a seguirvi passo dopo passo nella procedura (sono circa 5minuti dalla convalida documento), posso sia prestarvi il "deposito" (se avete Hype) che farvi recuperare il saldo in modo istantaneo. Scrivetemi pure su Telegram @SteJay3, o lasciatemi qui un PM :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Nuova infornata di inviti disponibili e la possibilità di riceverne altri.. Da oggi son entrato a far parte del programma Verse Ambassador come Lite Ambassador!
Spero di riuscire a completare tutti gli step per arrivare a Full Ambassador..
Vi ricordo che son disponibile ad aiutarvi passo dopo passo, per registrarvi e ricevere il vostro bonus! Potete scrivermi anche su Telegram, @SteJay3
verseambassador.png
 
Ultima modifica:
Si continua a sponsorizzare Verse con grande successo!
Essendo poco conosciuta in Italia, c’è una grande possibilità di nominarla per la prima volta ai propri amici e conoscenti.. Son arrivato a una trentina di inviti completati e ne ho altre in attesa di verifica.✌
Non perdete l’occasione di essere tra i pionieri italiani di questo fantastico wallet! Per voi bonus benvenuto di 5€ + 5€ a invito completato, subito prelevabili :emoji_money_mouth:
4D6B5E7D-87C3-4C97-AF07-25D1CE99926E (1).jpeg
 
1606051956071.jpeg
Continuo a ricevere i bonus :emoji_grin: oggi 5€ per invito completato e 1€ regalato da Verse! Scrivetemi per info