Versione mac.

King.

Utente Normale
Autore del topic
1 Aprile 2011
59
0
Miglior risposta
0
Ragà ho un mac OS X versione 10.4.11 ma non lo riesco ad aggiornare perchè???
 
Riferimento: Versione mac.

Non ci sono piu aggiornamenti per la versione 10.4 (Tiger).
Devi passare a Leopard :emoji_slight_smile:

Ciao
 
Riferimento: Versione mac.

Scarica Leopard o Snow Leopard poi segui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-> Snow Leopard ( 10.6 ) per processore intel
-> Leopard ( 10.5.8 ) per PowerPC
 
Ultima modifica:
Per stare nella legalità devi pagare circa 20 euro per l'aggiornamento.


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD
 
Riferimento: Versione mac.

Sposto in assistenza tecnica in quanto è la sezione più adeguata a tale thread. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Versione mac.


E' molto semplice, la tua versione di Mac Tiger è la più recente.
Ora se vuoi fare altri upgrade devi installare il nuovo sistema operativo Mac Snow Leopard, per installarlo devi acquistare il DVD di quest'ultimo presso un Apple store, su internet oppure in negozio specializzato.
Altre vie non esistono, se non illecite.
 
Riferimento: Versione mac.

E' molto semplice, la tua versione di Mac Tiger è la più recente.
Ora se vuoi fare altri upgrade devi installare il nuovo sistema operativo Mac Snow Leopard, per installarlo devi acquistare il DVD di quest'ultimo presso un Apple store, su internet oppure in negozio specializzato.
Altre vie non esistono, se non illecite.

mi sai dire se questo cd va bene?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Versione mac.

mi sai dire se questo cd va bene?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma compra quello più recente, come Snow Leopard 10.6 oppure Lion 10.7.
Poi c'è anche Mountain Lion 10.8 ma devi avere già Lion o Snow Leopard installato sul Mac e poi fare l'upgrade solo tramite Mac Apple store, infatti non esistono dvd.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non tutti i mac sono supportati.. Se ha un iMac G4 punta sulla versione 10.5 o sulla 10.6


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Versione mac.

ho messo la foto sopra delle info del mio mac.. mi potete dire se si può aggiornare e mi dite dove comprare l'aggiornamento?

P.S. non ci sono apple store vicino casa mia..
 
Riferimento: Versione mac.

sei sicuro che va? perchè avevo letto in giro per il web che per installare la 10.6 bisogna avere il mac aggiornato al 10.5 è vero oppure posso installare la 10.6 con i mac aggiornato al 10.4?
Che modello di Mac hai (intendo iMac, MacBook Pro...), perché potrebbero insorgere problemi per la frequenza di clock del processore e i componenti obsoleti per supportare Leopard o Snow Leopard.
 
Riferimento: Versione mac.

Che modello di Mac hai (intendo iMac, MacBook Pro...), perché potrebbero insorgere problemi per la frequenza di clock del processore e i componenti obsoleti per supportare Leopard o Snow Leopard.

ho un mac pro