Release {VeryOldStyle}Hamachi full pvp

leoemy1995

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2020
12
12
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti.
Mi presento, sono nuovo in questo forum.
Da qualche tempo mi frulla in testa l'idea di aprire un pserver oldstyle.
Vista l'assenza di un server che soddisfasse le mie richieste, ho deciso di crearne uno che rispecchiasse a pieno il vero e storico gioco del vecchio metin2.
Premetto col dirvi che non sono un 'esperto' di server, poiché non gioco da anni quindi sono rimasto indietro col progresso,ahah.. per cui ho deciso di crearne uno con i files 2007... vi chiederete, perché?!ahah, Ebbene sì, il 2011 non andava in nessun modo, nessun client funzionante, provato di tutto, dalla a alla z purtroppo tutti lo stesso problema. Inizio col dire che accetterò qualsiasi critica, però visto il periodo ho deciso di creare una cosa che serve per farci stare tutti insieme e uniti, soprattutto per divertirci. Accetto anche consigli su come potrei eventualmente migliorare qualcosa. Si accettano candidature da persone competenti per Staff. Grazie per la cortese attenzione, a giorni vi darò la data di uscita.
(Non sono molto esperto del forum, per cui perdonatemi anche per questo)
 
Ultima modifica:
Io ti consiglio di comprarti un VPS per server Test(che si trova in giro a poco, io ho un contavo da 4,99 euro da più di 1 anno) e caricarci sopra i file server recenti, il web è pieno anche free, dove puoi iniziare con i vari fix e modificare a tuo piacimento.

Quelli del 2007 ormai sono troppo vecchi...purtroppo..
Buona fortuna.