Problema risolto Vetro e Touch Nexus 4 R.I.P.

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
Questo è uno di quei topic che nessun possessore di uno smartphone vorrebbe aprire, oggi per la PRIMA volta dopo 4 mesi il mio Nexus 4 è caduto..... Il vetro in altro a destra si è un po' spaccato ed è pieno di crepe, il touch non funziona per niente ma il display è perfettamente funzionante cioè se premo il tasto lo schermo si apre ma il touch non va. LG non penso che ricopra con la garanzia questi tipo di problemi, se vado in un centro assistenza avete un idea di quanto mi verrebbe a costare? Mi consigliate di prendere il pezzo su internet e aggiustarlo a casa? Mi conviene aggiustarlo? :cry:
 
Ho trovato un display di un mio amico, l'ho montato e la parte sotto del touch non funziona... Allora mi viene in mente di fare una cosa: Andare in un centro assistenza e mandare in garanzia io cell.... L'ho accettano con un problema al touch? Il telefono non risulta essere caduto visto che ho cambiato il display. @Ardaenus
 
Difficile che te lo riparano qui.
Ti ricordo che il Nexus 4 non è stato venduto ufficialmente in Italia. Se hai fortuna, il centro potrà ordinare il pezzo.
 
Difficile che te lo riparano qui.
Ti ricordo che il Nexus 4 non è stato venduto ufficialmente in Italia. Se hai fortuna, il centro potrà ordinare il pezzo.
Si ma c'è possibilità che LG lo accetta in garanzia? Ho cambiato il display e non risulta che sia caduto... Ha solo il touch che funziona a metà, che potrebbe essere un problema HW non causato da me. Tu che ne pensi?
 
Si ma c'è possibilità che LG lo accetta in garanzia? Ho cambiato il display e non risulta che sia caduto... Ha solo il touch che funziona a metà, che potrebbe essere un problema HW non causato da me. Tu che ne pensi?

Io credo che se va in garanzia se ne accorgono che hai cambiato display...
 
Mandarlo in garanzia non è una buona idea dato che il problema è stato causato da te.
Cambiando lo schermo non hai risolto perchè, sfortunatamente, con la caduta non solo hai rotto il display ma anche il touch quindi ripararlo costerà di piu' in quanto dovrai cambiare entrambi i prezzi.
L'unica cosa che puoi fare è cercare nella tua zona qualcuno che fa questo tipo di riparazioni e trovare il piu' conveniente. Come prezzo non credo ti venga una sciocchezza... purtroppo queste riparazioni ce le fanno pagare care e amare.
 
Si ma c'è possibilità che LG lo accetta in garanzia? Ho cambiato il display e non risulta che sia caduto... Ha solo il touch che funziona a metà, che potrebbe essere un problema HW non causato da me. Tu che ne pensi?
Se ne accorgono, se ne accorgono.
Ci fai anche una pessima figura se gli dici che non lo hai cambiato.


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Se ne accorgono, se ne accorgono.
Ci fai anche una pessima figura se gli dici che non lo hai cambiato.


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Conosco il proprietario di un centro assistenza qui nella mia zona, maqgari potrebbe mandarlo lui in garanzia chiudendo un occhio. Credi sia possibile? E comunque ti assicuro che é stato fawtto un lavoro davvero bene e aprendro il cellulare é come nuovo, addirittura lo scotch che tiene il filo dell'NFC é stato rimesso perfettamente.

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus Il telefono me lo spediscono in garanzia direttamente a LG, devo solo portare la ricevuta di Amazon. Comunque se ho il bootloader sbloccato con il root, la garanzia è valida vero?
 
Ultima modifica:
Conosco il proprietario di un centro assistenza qui nella mia zona, maqgari potrebbe mandarlo lui in garanzia chiudendo un occhio. Credi sia possibile? E comunque ti assicuro che é stato fawtto un lavoro davvero bene e aprendro il cellulare é come nuovo, addirittura lo scotch che tiene il filo dell'NFC é stato rimesso perfettamente.

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus Il telefono me lo spediscono in garanzia direttamente a LG, devo solo portare la ricevuta di Amazon. Comunque se ho il bootloader sbloccato con il root, la garanzia è valida vero?
Sì Sì, LG li accetta.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sì Sì, LG li accetta.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ormai sono passati 13 giorni, non ci sono notizie. Secondo te se l'avevano rifiutato in garanzia perché si erano accorti di qualcosa sarebbe già tornato in dietro?
 
Ormai sono passati 13 giorni, non ci sono notizie. Secondo te se l'avevano rifiutato in garanzia perché si erano accorti di qualcosa sarebbe già tornato in dietro?

Sì, sarebbe tornato indietro dopo poco.
Lg dispone di un tracking per le riparazioni, ma sembra che non sia disponibile in Italia il servizio :|
 
Sì, sarebbe tornato indietro dopo poco.
Lg dispone di un tracking per le riparazioni, ma sembra che non sia disponibile in Italia il servizio :|

C'è eccome, ho anche contattato un operatore LG con la live chat che mi ha tracciato direttamente lui la spedizione. Il telefono è arrivato oggi a Catania, dovrebbe arrivare in Calabria... Secondo te entrò domani arriverà?
 
C'è eccome, ho anche contattato un operatore LG con la live chat che mi ha tracciato direttamente lui la spedizione. Il telefono è arrivato oggi a Catania, dovrebbe arrivare in Calabria... Secondo te entrò domani arriverà?

Teoricamente sì.