ViAiutoIoAcreareIlTuoPserverMetin2

maradona95

Utente Medio
Autore del topic
7 Dicembre 2007
238
0
Miglior risposta
0
Vi Aiuto io!!!
Offro assistenza "Gratis" su msn per qualunque vostra difficoltà nello svolgere del creare del vostro Pserver Metin2 con istant server io posso aiutarvi ovvero poi posso crearvi pag registrazione pannello gm classifice sito forum tutto per voi .... Msn:Marko_forever_@hotmail.it
Ps: Pero Non e obbligatorio èè vorrei item o account metin2.it su revenge se potete e se lo avete non e obbligatorio io nono disturbo nessuno lo chiedo solo su msn ma se no mi staro non vi preoccupate so farvi tutto pannello gm tutto cio che e interessante ed interessa ... potete farmi anche video nello start e chiedermi come si fa ma se volte con il programma TeamViewer faccio tutto io in 15 minuti tutto anche sito in hamachi ... per farvi giocare i vostri amiconi anche sul retro mettervi gm ed crearvi account moddare status farvi la pagina crea item con cio che volete anche avere lare con bonus e le pietre che volete voi !! ragazzi e possibile 0.o ripeto msn:marko_forever_@hotmail.it c'è una fila quindi se vi diro di aspettare aspettate ... Ciau a tutti amici a presto Ps_Do anche comandi gm rari ma non tradotti tutto su msn:yo:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ottima iniziativa.... Ti do un punto reputazione per la tua disponibilità e un grazie perchè mi stai simpatico!
 
Di che scusa xD comunque grazie a te che in questi giorni lavori per noi ma in questo forum davvero importante manca solo una cosa l'aiuto di tutti i responzabili io o creato questo topic davvero per lo sciax2 per farlo andare avanti ed da come sto vedendo alcuni vengono aiutati ... ed io mi sono messo alla prova aiutando le persone bisognose di tale aiuto ... comunque aggiungimi anche tu su msn che posso anche aiutarti in qualcosa marko_forever_@hotmail.it per ora solo alcuni mi anno aggiunto dico 1 2 il primo voleva farlo in locale pultroppo aveva solo 512 mb di ram ed non sosteneva tale peso ... ed gli o risposto che appena ti arriva un nuovo pc chiamami perchè gli doveva arrivare a poco di contattarmi ed io lo aiutavo il secondo lo o aggiunto mo ci parlo grazie della reputazione spero che ne avrò tante per quello che faro per voi .. ciau
 
Ti sto aggiungendo ma c'è una piccola pecca in te, l'italiano ... Ma ora non è questo il punto ti aggiungo perchè se hai dei comandi utili che io non ho mi servirebbero e magari anche un pannello gm poi ne parliamo in MSN.
 
Lo so il mio italiano e da pecca comunque aggiungimi sono online mi dispiace se non o quell'italiano speciale che vorresti ... ma o avuto molte malattie per le mie prof che venivano...xD sai va bene io ci provo sempre... quando scrivo molto sbaglio ma vedi che all'inizio non o mai sbagliato ... va bene aggiungimi ora..
 
Beh posso dare reputazione e grazie a chi mi pare no? L'utente sono io, i grazie li do io, le reputazioni le do io, che problema c'è? Non ti sto riprendendo però posso aver dato rep sia per la disponibilità sia per la simpatia perchè chi è disponibile mi è particolarmente simpatico... Quindi la rep e il grazie sono legati tra loro... Spero di aver dato una valida spiegazione anche se non ne devo dare a nessuno :emoji_slight_smile:
 
Dark se vuoi il punto reputazione ed il grazie bastava solo dirlo io comunque quoto con Giuseppe...Tutti possono dare grazie e reputazione a chi vuole o mi sbaglio o ora lo metti sul regolamento xD comunque lavora un po meglio ed dacci più cose in questo forum dai posta delle tue funzionalità e di grazie penso che ne darai a mille 0 errori italiano xD CIAUU..
 
Beh posso dare reputazione e grazie a chi mi pare no? L'utente sono io, i grazie li do io, le reputazioni le do io, che problema c'è? Non ti sto riprendendo però posso aver dato rep sia per la disponibilità sia per la simpatia perchè chi è disponibile mi è particolarmente simpatico... Quindi la rep e il grazie sono legati tra loro... Spero di aver dato una valida spiegazione anche se non ne devo dare a nessuno :emoji_slight_smile:

Mi dispiace contradirti, ma è punibile dal regolamento fare come dici tu e non andiamo ulteriormente fuori thread ^^