Vice City Roleplay - [VC:RP Lucky 0.1]

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
logo.png
Vice City Roleplay (o conosciuta anche come VC-RP) è un progetto sorto negli ultimi mesi del 2008 su MTA (Multi Theft Auto), un client famoso per i server stunt o/e freeroam. In Italia, Vice City rappresentò il primo progetto ufficiale di server Roleplay.
Data la scarsa disposizione economica nei membri dell'Head Staff, andammo per la prima volta online in locale con la macchina "Hamachi".
Nella prima settimana la nostra macchina rigettò indietro le seguenti informazioni:


Numero utenti registrati: 117
Numero utenti bannati: 52
Numero messaggi scritti: 14.872

Senza riportare gravi errori o/e segnalazioni bug. Benché il server fosse scritto per l'utenza italiana, registrammo un alto tasso di Indirizzi IP proveniente dalla Russia, o paesi adiacenti.
La gestione fu, per noi, difficilissima... così tanto che, a 14 giorni dall'apertura.. il server chiuse.


SA:MP - 2017/2018
Intorno a Novembre del 2017, il progetto Vice City Roleplay prende di nuovo vita su SA:MP (San Andreas Multiplayer) da una Gamemode composta da 2.500 righe, contenente solo il sistema di registrazione di Atlantis City Roleplay.
La Gamemode era in MySQL, così l'abbiamo portata avanti così.

Il sistema registrazione permette di creare un account primario (con un nome utente), seguito da tre slot dove poter creare i propri personaggi Roleplay, ma il terzo slot è riservato al Prison Character.


Prison Character
Il Prison Character (o PC) consiste nel gestire un personaggio in carcere. Molti server Roleplay hanno annunciato il PC, ma nessuno mai è andato avanti in quanto mancava il dipartimento di correzione, o altri problemi.
Prima che il Prison Character venga inaugurato, avremo prima una base solida che possa mantenere stabile questo "mondo".

Oltre a questo sistema, abbiamo a disposizione:

• Dynamic House System
Dynamic Faction System
Dynamic Biz System
UCP completamente rimodernato (Coming Soon)
• Sistema LSPD Cruise
• MAP nuovi di Banche, Dipartimenti, Case, Ristoranti..
.

Sistema Strade Dinamico
Abbiamo implementato anche questa funzione, che permette di creare "cartelli" con su scritto l'indirizzo in cui ci si trova, come nell'immagine:

20180606_102624.jpg

...e molto altro ancora!!


Potete raggiungerci ai seguenti indirizzi:
Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Instagram: vicecityroleplay_it
Server discord: Qui
 
Ultima modifica:
Sto sistemando man mano il forum, il server Discord, e l'apertura imminente del server. Restate aggiornati sul prog etto, non ve ne pentirete.
 
Weekly Update
  • Effettuato upgrade alla versione 0.3.7 DL.
  • Inserita la mappa originale di Vice City.
    • Tuttavia, la mappa presenta un bug. Trattandosi, appunto, di una città inserita da terze parti, superando il confine del mare, si precipita nel vuoto, ma stiamo sistemando.
  • Inserito il sistema danni stile LS:RP che, sparando in una parte del corpo qualsiasi, questa viene registrata. Successivamente, digitando il comando /danni [ID], tramite una textdraw comparirà un pannello contenente le informazioni riguardo la ferita, come ad esempio:
ESEMPIO:
-
Ferita al braccio da pistola 9MM (7HP)

  • Inserito sistema ATM che, oltre alle varie funzioni di deposito e prelievo, mostra la lista delle ultime transizioni ed altro.
  • Inserito il sistema "spect", che permette di controllare ogni player. Lo sviluppo implementato, inoltre, permette di controllare HP, soldi, armi in dotazione, droga. Se il player è a bordo di un veicolo, senza l'aiuto di /dl, consente di sapere anche targa, ID del veicolo e HP.

A breve mostreremo alcuni aggiornamenti riportati, e sistemi che stanno per essere implementati.
Iscrivetevi sul forum e restate aggiornati !