Guida [VIDEO]Scaricare gratuitamente e velocemente : Film , musica & Giochi.[VIDEO]

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Oggi vi posto un programma con guida per scaricare a velocita ottima e gratuitamente. Questo programma si chiama Mirc è che si scarica da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Aprite il sito e cliccate sull'ultimo. Ora vi do il video del mio canale su YouTube e vedrete come fare.
.

[video=youtube;49vbvvc50iI]http://www.youtube.com/watch?v=49vbvvc50iI[/video]

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Video assolutamente mio se non ci credete mandate un messaggio privato su Youtube e vi dirò che sono Invision.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [VIDEO]Scaricare gratuitamente e velocemente : Film , musica & Giochi.[VIDEO]

Perchè Windows? Va in Software
Segnalo per sezione errata.
 
Riferimento: [VIDEO]Scaricare gratuitamente e velocemente : Film , musica & Giochi.[VIDEO]

Sposto.
 
Riferimento: [VIDEO]Scaricare gratuitamente e velocemente : Film , musica & Giochi.[VIDEO]

@Invision ma quale sarebbe il download? Vedo 3 download diversi e non mi sembra che sia questo mirc ed come sempre, hai dimenticato la scansione.
Hai 24 ore di tempo.
 
Riferimento: [VIDEO]Scaricare gratuitamente e velocemente : Film , musica & Giochi.[VIDEO]

@Invision ma quale sarebbe il download? Vedo 3 download diversi e non mi sembra che sia questo mirc ed come sempre, hai dimenticato la scansione.
Hai 24 ore di tempo.
Andando sul sito appena linkato all'inizio del posto scendi fino all'ultimo , si chiama Rossoscript v.1.1 . Sul sito viene indicato cosi , per quanto riguarda la scansione la sto facendo e grazie per avermi avvisato..