Vimba 15 euro gratis in bitcoin con deposito di 10

tonypisa17

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2020
14
11
Miglior risposta
0
Che cos'è Vimba?

Vimba è un'azienda innovativa che offre due servizi principali:
  • Risparmio automatico mensile che consente di inviare automaticamente FIAT dal proprio conto bancario e di riceverla in un portafoglio bitcoin.
  • Instant Buy & Instant Sell permette di acquistare cripto tramite bonifico bancario ad hoc da FIAT a cripto integrandosi con le reti bancarie e gli scambi di cripto.
Con sede ad Auckland, in Nuova Zelanda, ha recentemente aperto anche in Europa e nel Regno Unito come primo servizio per consentire l'immediato deposito di cripto FIAT attraverso la principale rete bancaria del Regno Unito; superando persino Coinbase.
Vimba consente di acquistare, vendere e salvare Bitcoin in Nuova Zelanda e nel Regno Unito. In tutta l'UE, i clienti possono risparmiare Bitcoin con noi settimanalmente, bisettimanalmente o mensilmente.

INOLTRE HA UNA PROMOZIONE CHE CI REGALA 15 EURO GRATIS IN BITCOIN !!



La promozione passo a passo:

1. Iscriviti a Vimba da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(con il mio ref, in quanto la promozione si attiva solo con il ref)

2. Verifica la tua identità caricando la patente di guida o il passaporto. Io l'ho fatto con la patente, in 2 minuti ero verificato, mi è bastato mandargli le foto della patente e mi hanno fatto registrare un video dove dovevo dire 3 numeri, semplice e veloce.

3. Una volta verificato bisogna collegare a Vimba un qualsiasi portafoglio bitcoin, (io per esempio ho collegato Coinbase), dove ricevere i "risparmi" e dove riceverai anche i 15 euro della promozione.

Una volta inserito l'adress di Coinbase, devi selezionarlo come principale (si preme "edit split" e si mette la conibase al 100% come nell'immagine)
referrer-XWMb-Oo3-O.png



Finalmente bisogna selezionare l'account coinbase per ricevere lì i premi cliccando su "Use for referrals"
ref-XWMb-Oo3-O.png




4. Sempre su Vimba vai alla sezione>auto invest. Copia tutti i dati e vai alla tua banca e fai un bonifico di almeno 10€, non ti verrà addebitata alcuna commissione in quanto si tratta di un bonifico SEPA. È molto importante che nella causale del bonifico si inserisca il codice di riferimento del conto Vimba.

5. Ogni venerdì Vimba transferisce i premi in bitcoin direttamente nel portafoglio che avete collegato.


Una promozione molto facile da fare, spostando pochi soldi, basta collegare il vostro solito portafoglio btc, depositare 10€, attendere il venerdì e ricevere 25€ in bitcoin.
 

Allegati

  • ref-XWMb-Oo3-O.png
    ref-XWMb-Oo3-O.png
    34,8 KB · Visualizzazioni: 0
  • referrer-XWMb-Oo3-O.png
    referrer-XWMb-Oo3-O.png
    42,9 KB · Visualizzazioni: 0