Problema Violenza sulle donne?

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Mi pare che lo stato etc. mi pare che mi stiano facendo girare un pò lo stomaco eh, le schifezze e le cose brutte, il modo in cui le donne trattano gli uomini non si danno conto. Mi fa piacere questo fatto ;)
 
Dipende, ovviamente se una donna ti fa le santissime e così dette "corne" è inutile continuare, si deve essere sinceri e non avere nessun segno reazione. Per gli uomini che maltrattano le donne io gli darei la pena di morte solo per loro.
 
La violenza sulle donne non l'ho mai tollerata, non bisogna torcere nemmeno un capello! Se una ragazza ti tradisce, bisogna mandarla a quel paese, ma non picchiarla. La gente così ha, ovviamente, una mente arretrata.
 
Io la violenza su noi donne non la posso tollerare. Ti tradisce? Mandala a fanculo, ma non picchiarla. Non avrebbe senso e, per lo più, non farebbe di te un uomo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Come detto da tutti, se una donna ti tradisce o altro, il miglior modo per ferirla e non darle più importanza e basta.
La violenza è una cosa inutile e porta solo male a noi ed a quelli che ci stanno intorno... Conoscevo persone che picchiavano le loro ragazze o moglie e che ora sono sotto processo penale.

Dunque come detto prima, se qualcosa non va, datele meno importanza e vedrete che starete bene! :emoji_slight_smile:
 
È facile far del male ad una più debole... per me chi tocca le ragazze/donne non è degno nemmeno di essere classificato nella categoria uomo..
 
Al giorno d'oggi muoiono e vengono maltrattate sia donne che ragazzine, per vari motivi, una cosa che non si dovrebbe mai fare, ma purtroppo il mondo é così, c'è chi ragiona e chi no, c'è chi non sa trattenere le emozione negative e chi le sa trattenere.
 
La violenza distrugge ciò che vuole difendere: la dignità, la libertà, e la vita delle persone.
La penso così.
 
Ciò che avviene in Italia non è niente se confrontato a tutte le violenze che avvengono in altri paesi, India in primis. Purtroppo esistono "uomini" (se così si meritano di esser chiamati) che hanno gravi problemi psicologici, oppure pulsioni erotiche incontrollate. Se tutto ciò non si combatte nel vero senso della parola, violenze fisiche e non sulle donne continueranno ancora a lungo, soprattutto in India dove molte volte è la stessa polizia a collaborare con gli aggressori. Sinceramente provo la pena più totale per questi "esseri".
 
Ciò che avviene in Italia non è niente se confrontato a tutte le violenze che avvengono in altri paesi, India in primis. Purtroppo esistono "uomini" (se così si meritano di esser chiamati) che hanno gravi problemi psicologici, oppure pulsioni erotiche incontrollate. Se tutto ciò non si combatte nel vero senso della parola, violenze fisiche e non sulle donne continueranno ancora a lungo, soprattutto in India dove molte volte è la stessa polizia a collaborare con gli aggressori. Sinceramente provo la pena più totale per questi "esseri".
In primis ci metterei anche la Cina
Immaginate che hanno progettato un treno per sole donne perchè nei treni normali venivano violentate quotidianamente , che schifo.
 
In primis ci metterei anche la Cina
Immaginate che hanno progettato un treno per sole donne perchè nei treni normali venivano violentate quotidianamente , che schifo.

L'India è molto ma molto peggio, fidati. Anche con la pena di morte gli aggressori non smettono di violentare, rappresentano il disgusto personificato.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Chi tocca una donna non può essere considerato ne uomo ne bestia. Semplicemente spazzatura.

La società in generale è ancora troppo indietro. Basti pensare alla figura che la donna ricopre in diverse culture del mondo. Dovremmo essere tutti allo stesso livello, invece c'è ancora troppa discriminazione, e fino a quando queste distinzioni avranno luogo non potremo mai considerarci una società "evoluta".

:soso:
 
La violenza, di qualsiasi genere e natura è una cosa inaccettabile.
Siamo tutti esseri umani, apparteniamo alla stessa specie e abbiamo lo stesso obiettivo che ci accomuna; è inutile continuare a mettere i bastoni tra le ruote a noi stessi: in questo modo il nostro sviluppo, sociale, politico, economico e tecnologico sarà sempre più lento.
Immaginate un mondo in cui noi tutti andiamo d'accordo, sapete quanto riusciremmo ad ottenere? Finanziamenti da tutti i paesi per ricerche scientifiche, le quali andrebbero al doppio della velocità attuale, scoperte imponenti senza badare a problemi diplomatici; insomma, sarebbe fantastico!
Per non uscire comunque troppo dal tema della discussione, ribadisco appunto che la violenza è una cosa per persone mentalmente regredite, che non porta niente di buono a nessuno.
 
Resto del parere che una persona per fare uso di violenza contro un'altra persona, lo fa avendo qualche motivo, di certo non picchio una persona senza un motivo. Però in questo caso è da vigliacchi picchiare una donna, anche se ti ha tradito(esempio), basta mandarla a quel paese, ma non usando subito la violenza, in questo caso non vieni tenuto un uomo, ma un vigliacco.
Purtroppo sono tanti i motivi; chi usa subito la violenza senza accorgersene perchè chissà, in quel momento gli sarà potuto capitare di tutto, ha trovato la moglie a letto con un'altro.. Oppure ci sono anche quelle persone che lo fanno per propria volontà, come possiamo vedere per i vari social network, video dove si vedono donne che vengono maltrattate perchè devono stare ai loro ordini, in questo caso, per uomini(chiamiamoli così tanto per chiamarli) di questo genere, gli darei un ergastolo dove devono essere maltrattati ogni giorno come hanno trattato loro quelle persone, ma facendogli anche di peggio!