Thread obsoleto Virtual Pack V3 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

Bellissimo pack continuate cosii Siete veramente molto bravi :ok: Qualche problemino del DB ma il resto è tutto fantastico voto 9/10 .. nella v4 sono sicuro che metterò 10/10
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

Emulatore non funzionante xD

Per le altre cose come voto do 7
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

@smilemarco823 puoi spiegarmi meglio (passo passo ) come sistemare il problema dell'emu che mi da le scritte grigie?? help:ok:
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

@smilemarco823Il Db Phoenix-virtual mi da errore quando lo inserisco in localhost e mi da solo 3 o 4 cartelle puoi dirmi come risolvo e quando ho messo il db della v1 il client è bianco....
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

errore nel db appena faccio esegui mi da errore e mi carica 7 caselle! cerca di risolvere
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

Per le vostre richieste o problemi postate nella sezione 'Assistenza Tecnica'.
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

Lo Scaricato e testato ci sono molti cose non funzionanti come il db e altre cose...
Speriamo che la v4 Sia migliore...
Bravo comunque per l' impegno, Voto 7/10 ;)
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

Bravissimi ragazzi,cms stupendo,unica cosa un consiglio per la prossima versione è di far trovare già dentro il flash.php e dentro il client.php i dcr già hostati anche un po' bruttini,ma che funzionino,di modo che chi decida di usare virtual abbia già metà del lavoro svolto. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

L'emulatore può essere utilizzato anche con un C. M. S. diverso o solo con quello del pack?
 
Riferimento: Virtual Pack V3 ;)

Provato CMS Molto bello! :emoji_relieved: Unica cosa il Client rimane bianco -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.