Info visitina a MOD-ronon

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
x sbaglio io e francy siamo entrati nella stanza di mod ronon guardate la img

immagineqd0.png

poi francy ha ballato il pogo mogo e si è fatto scoprire ke scriptava XD O.T.scusate ma come si balla il pogo mogo con i programmi script? grazie O.T.

cmq sn stato bannato x 4 ore circa x comportamento distruttivo xD

saluti

ignazio96
 
-.- e che script sarebbe scusa???

comunque i balli HC si possono fare solo in client side..

non avete scriptato -.-

Non ha senso questa discussione.. nello screen non si vede nulla riguardante hacking..
 
boh il ballo hc lo vedevo anke io quello ke faceva francy cmq abbiamo scriptato xkè nn sapevamo la password se ho sbagliato sezione scusatemi :emoji_slight_smile:

cmq mi puoi postare una guida x fare i balli habbo club? o mandarmi un pm? grazie ^_^
 
infatti ma ke significa comportamento distruttivo abbiamo solo detto ke ci avevano fatti entrare gli A-X del centro >_< cmq mi dite come si fanno a fare balli hc dai vi prego ^_^
 
mod-ronon e venuto a trovarmi da pauolopiu e mi ha bananto l' id xD roby@io-ban bananto yuppi xD
 
io prima ero entrato insieme a francy ma bubinho ha chiamato uno coi diritti e c'ha cacciato a me e francy , francy è rientrato mentre io sn andato via
 
Sei grande ignazio!:bravo:
Io dopo che me l'avevi detto ho provato a farmi aprire la porta dall'help center ma mi hanno detto che MOD-ronon era off-line!:shock
bah!Cmq riguardo al fatto dei balli HC nn so!
 
:emoji_relieved: offiline ma se subito è entrato xD ke bugiarde certe persone (quelle ke ti hanno detto ke era offline xD)