• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Visualizzazione articoli cutenews

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
797
42
0
Qualcuno in grado di fare le news così in Mybb?
credo sia cutenews

Ultima modifica da un moderatore:

dunkerc

Utente Esperto
1 Settembre 2014
1.345
124
0
Sì è lui e puoi trovare tutto quel che devi sapere dal sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il sito che hai citato è considerato spam, pertanto devo mettere una censura. Magari posta un screenshot della parte in questione

Edit:
MyBB è una forumboard, cutenews non è installato su di essa

• Like
Reactions: BigBabol95

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
797
42
0
Sì è lui e puoi trovare tutto quel che devi sapere dal sito ufficiale

Il sito che hai citato è considerato spam, pertanto devo mettere una censura. Magari posta un screenshot della parte in questione

Edit:
MyBB è una forumboard, cutenews non è installato su di essa
certo, mi scuso per lo spam, comunque ho già guardato sul sito ufficiale ma non sono riuscito a risolvere, pertanto ho aperto questo Topic, mi aiuteresti? la parte in questione è questa.

dunkerc

Utente Esperto
1 Settembre 2014
1.345
124
0
Per modificare lo stile devi andare nella pagina Templates (
); da ora puoi modificare per ogni componente lo stile (nel tuo caso ActiveNews). Ricordati che non è puro PHP, basti pensare che i blocchi di codice vanno inseriti tra i tag {}.

Puoi guardare questo video per aiutarti con la configurazione:

PS: Se posso darti un consiglio... la parte riguardante lo stile non è difficile, ma se non hai delle competenze medie di CSS, paga qualcuno per fartelo fare.

• Like
Reactions: BigBabol95

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
797
42
0
Per modificare lo stile devi andare nella pagina Templates (
); da ora puoi modificare per ogni componente lo stile (nel tuo caso ActiveNews). Ricordati che non è puro PHP, basti pensare che i blocchi di codice vanno inseriti tra i tag {}.

Puoi guardare questo video per aiutarti con la configurazione:

PS: Se posso darti un consiglio... la parte riguardante lo stile non è difficile, ma se non hai delle competenze medie di CSS, paga qualcuno per fartelo fare.
visto che a quanto pare te la cavi, potresti gentilmente aiutarmi tu, ti riconosco nei diritti del forum (?)

dunkerc

Utente Esperto
1 Settembre 2014
1.345
124
0
Ti ho già scritto il motivo per cui non posso aiutarti nel progetto :/ se non hai altre domande, posso segnare risolto?

BigBabol95 BigBabol95 ?

Ultima modifica: