• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Visualizzazione articoli cutenews

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
802
57
Miglior risposta
0
Qualcuno in grado di fare le news così in Mybb?
credo sia cutenews
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sì è lui e puoi trovare tutto quel che devi sapere dal sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il sito che hai citato è considerato spam, pertanto devo mettere una censura. Magari posta un screenshot della parte in questione

Edit:
MyBB è una forumboard, cutenews non è installato su di essa
 
  • Like
Reactions: BigBabol95
Sì è lui e puoi trovare tutto quel che devi sapere dal sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il sito che hai citato è considerato spam, pertanto devo mettere una censura. Magari posta un screenshot della parte in questione

Edit:
MyBB è una forumboard, cutenews non è installato su di essa

certo, mi scuso per lo spam, comunque ho già guardato sul sito ufficiale ma non sono riuscito a risolvere, pertanto ho aperto questo Topic, mi aiuteresti? la parte in questione è questa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Per modificare lo stile devi andare nella pagina Templates (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
); da ora puoi modificare per ogni componente lo stile (nel tuo caso ActiveNews). Ricordati che non è puro PHP, basti pensare che i blocchi di codice vanno inseriti tra i tag {}.

Puoi guardare questo video per aiutarti con la configurazione:

PS: Se posso darti un consiglio... la parte riguardante lo stile non è difficile, ma se non hai delle competenze medie di CSS, paga qualcuno per fartelo fare.
 
  • Like
Reactions: BigBabol95
Per modificare lo stile devi andare nella pagina Templates (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
); da ora puoi modificare per ogni componente lo stile (nel tuo caso ActiveNews). Ricordati che non è puro PHP, basti pensare che i blocchi di codice vanno inseriti tra i tag {}.

Puoi guardare questo video per aiutarti con la configurazione:

PS: Se posso darti un consiglio... la parte riguardante lo stile non è difficile, ma se non hai delle competenze medie di CSS, paga qualcuno per fartelo fare.
visto che a quanto pare te la cavi, potresti gentilmente aiutarmi tu, ti riconosco nei diritti del forum (?)
 
Ti ho già scritto il motivo per cui non posso aiutarti nel progetto :/ se non hai altre domande, posso segnare risolto?

BigBabol95 BigBabol95 ?
 
Ultima modifica: